Lecco – Pontedera 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

1249

Lecco Pontedera cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lecco – Pontedera di Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CALCIO LECCO 1912-PONTEDERA 0-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Calcio Lecco 1912 - Pontedera si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Calcio Lecco 1912 e Pontedera. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Calcio Lecco 1912 – Pontedera. Squadre a centrocampo pronte a partite

LECCO: Azzi P., Cauz C., Foglia F., Iocolano S., Lora F., Malgrati A., Marotta M., Marzorati L., Mastroianni F. (dal 8' st Mangni D.), Nannini C. (dal 7' st Celjak V.), Pissardo M. (P). A disposizione: Borsellini D. (P), Capoferri M., Capogna R., Celjak V., Emmausso M., Liguori L., Mangni D., Masini P., Merli Sala I., Moleri M., Nesta G. M., Raggio L.

PONTEDERA: Barba G., Caponi A., Catanese G., Magrassi A., Matteucci E., Milani L., Perretta G., Piana L., Risaliti G., Sarri E. (P), Semprini M.. A disposizione: Angeletti M. (P), Bardini L., Benedetti G., Di Furia M. (P), Giani E., Pretato M., Regoli G., Stanzani L., Vaccaro F.



Ammonizioni: al 36' st Lora F. (Lecco) al 14' st Risaliti G. (Pontedera).

Presentazione della partita

LECCO – Oggi pomeriggio, 17 febbraio 2021, alle ore 17:30 scenderanno in campo Lecco – Pontedera per la giornata 25 del Girone A di Serie C. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 21 ottobre 2020 quando il Pontedera si è imposto con il risultato di 1-0. La partita verrà disputata allo stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi ed è stato designato come arbitro il signor Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Lecco e ne quotano la vittoria a 1.99. Negli ultimi cinque match il Lecco ha conseguito 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 8 gol e subendone 2. Il Pontedera ha conseguito invece 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 2 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove guida il Como con 49 punti, in seconda posizione c’è il Renate con 47 e in terza la Pro Vercelli con 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Lecco – Pontedera , valevole per la giornata 25 del Girone A di Serie C , si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Lecco – Pontedera

Il Lecco dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Merli Sala, Cauz e Marzorati. Esterni di centrocampo Celjak e Capoferri, in cabina di regia Bolzoni e Marotta. In attacco Iocolano e Azzi esterni e Mangni punta centrale. Il Pontedera dovrebbe optare per un 3-4-1-2 con Sarri in porta, in difesa Piana, Matteucci e Risaliti. In mediana Barba e Caponi e sulle corsie laterali Perretta e Milani. In attacco sulla trequarti Catanese alle spalle delle punte Semprini e Magrassi.

LECCO (3-4-3): Pissardo; Merli Sala, Cauz, Marzorati; Celjak, Bolzoni, Marotta, Foglia; Iocolano, Mangni, Azzi. Allenatore: D’Agostino.

PONTEDERA (3-4-1-2): Sarri; Piana, Matteucci, Risaliti; Perretta, Barba, Caponi, Milani; Catanese; Semprini, Magrassi. Allenatore: Maraia.