Pergolettese – Como 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1108

Pergolettese Como cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pergolettese – Como di Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PERGOLETTESE-COMO 1-2

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Pergolettese e Como. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

79' Cambia il risultato, segna il gol

51' La palla termina in rete! Alessandro Bellemo! Cambia il punteggio che adesso è di 0 a 2

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Pergolettese e Como schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Pergolettese e Como siamo sul risultato di 1 a 2. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

39' Rete di Alessio Iovine. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 0 a 1

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Pergolettese e Como!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Pergolettese - Como, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

PERGOLETTESE: Bariti D. (dal 23' st Kanis H.), Candela A., Ceccarelli L., Duca E. (dal 28' st Panatti M.), Ferrara M., Ferrari S. (dal 1' st Andreoli L.), Ghidotti S. (P), Morello M., Scardina F. (dal 2' st Longo S.), Varas K., Villa L.. A disposizione: Andreoli L., Bakayoko A., Faini L., Girelli S., Kanis H., Lamberti R., Longo S., Lucenti M., Palermo M., Panatti M., Soncin M. (P), Tosi M.

COMO: Allievi N., Bellemo A., Cicconi M. (dal 23' st Bovolon E.), Crescenzi L., Daniels A. (dal 7' st Terrani G.), Facchin D. (P), Ferrari F. (dal 45' st Walker L.), Gabrielloni A., H'Maidat I. (dal 45' st Celeghin E.), Iovine A., Solini M.. A disposizione: Bolchini P. (P), Bovolon E., Celeghin E., Dkidak A., Gatto M., Koffi C., Rosseti L., Soldi G., Terrani G., Toninelli D., Walker L.

Reti: al 34' st Varas K. (Pergolettese) al 39' pt Iovine A. (Como), al 6' st Bellemo A. (Como).

Ammonizioni: al 25' pt Varas K. (Pergolettese), al 12' st Villa L. (Pergolettese), al 22' st Candela A. (Pergolettese), al 36' st Panatti M. (Pergolettese), al 45' st Ceccarelli L. (Pergolettese) al 42' pt Allievi N. (Como).


Presentazione della partita

CREMA – Oggi pomeriggio, 17 febbraio 2021, alle ore 17:30 è in programma Pergolettese – Como, match valido per la giornata 25 del Girone A di Serie C. Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 22 ottobre 2020 la stessa era finita con il punteggio di 0-0. La partita verrà giocato nello stadio Giuseppe Voltini e come direttore di gara ci sarà il signor Daniele Perenzoni della sezione AIA di Rovereto. Il Como è data per favorito con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.20. Nelle ultime 5 sfide la Pergolettese ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 5. Il Como invece ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 6. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Il Como in vetta alla classifica del Girone A di Serie C con 49 punti, il Renate si trova in seconda posizione con 47 mentre in terza è posizionata la Pro Vercelli con 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pergolettese – Como, valido per la giornata 25 del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky primafila (canale 251 satellite): per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Pergolettese – Como

La Pergolettese dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Ghidotti tra i pali, terzini Candela e Villa e al centro Lucenti e Bakayoko. In mediana Ferrari affiancato da Varas Marcillo e Palermo. In attacco Kanis e Morello ali con Scardina punta centrale. Il Como dovrebbe optare invece per un 3-4-3, con Facchin tra i pali, pacchetto difensivo con Dkidak, Crescenzi e Solini. In cabina di regia H’maidat e Bellemo, sulle corsie laterali Iovine e Cicconi. In attacco Gatto e Terrani ali e Ferrari prima punta.

PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Candela, Lucenti, Bakayoko, Villa; Varas Marcillo, Ferrari, Palermo; Kanis, Scardina, Morello. Allenatore: De Paola.

COMO (3-4-3): Facchin; Dkidak, Crescenzi, Solini; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Cicconi; Gatto, Ferrari, Terrani. Allenatore: Gattuso.