Pistoiese – Carrarese 0-2: diretta live, risultato in tempo reale

1223

Pistoiese Carrarese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pistoiese – Carrarese di Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PISTOIESE-CARRARESE 0-2

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Pistoiese e Carrarese hanno chiuso sul risultato di 0 a 2. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

67' La palla finisce in rete! Guido Marilungo ha superato il portiere

64' Abdou Doumbia! Cambia il risultato grazie alla sua rete

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Pistoiese e Carrarese può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Pistoiese – Carrarese, la squadre fanno il loro ingresso in campo

PISTOIESE: Baldan M., Cerretelli F. (dal 10' st Stoppa M.), Mal R. (dal 32' st Solerio M.), Maurizi S., Mazzarani F., Perucchini F. (P), Rovaglia P. (dal 35' st Momente M.), Salvi M., Simonetti L., Simonti F. (dal 31' st Pierozzi E.), Spinozzi E.. A disposizione: Cavalli G., Giordano V., Momente M., Pierozzi E., Renzi F., Rondinella G., Solerio M., Stoppa M., Tempesti P., Tramacere C., Varga A., Vivoli N. (P)

CARRARESE: Borri L. (dal 1' st Milesi L.), Bresciani N., Caccavallo G., Foresta G. (dal 39' pt Schiro T.), Infantino S. (dal 1' st Piscopo K.), Luci A., Manzari G. (dal 10' st Doumbia A.), Marilungo G., Mazzini S. (P), Murolo M., Valietti F. (dal 35' st Agyei D. K.). A disposizione: Agyei D. K., Doumbia A., Ermacora F., Giudici L., Milesi L., Pasciuti L., Pavone F., Piscopo K., Pulidori G. (P), Schiro T.

Reti: al 19' st Doumbia A. (Carrarese), al 22' st Marilungo G. (Carrarese).

Ammonizioni: al 41' pt Simonetti L. (Pistoiese), al 45' pt Cerretelli F. (Pistoiese), al 30' st Spinozzi E. (Pistoiese), al 38' st Solerio M. (Pistoiese) al 14' pt Foresta G. (Carrarese), al 41' st Caccavallo G. (Carrarese).


Presentazione della partita

PISTOIA – Oggi pomeriggio, 17 febbraio 2021 , alle ore 17:30 riflettori puntati su Pistoiese – Carrarese, gara valida per la giornata 25 del Girone A di Serie C. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 21 ottobre 2020 quando la Carrarese si è imposta con il risultato di 2-0. La partita verrà disputata nello stadio comunale Marcello Melani e come direttore di gara ci sarà il signor Andrea Calzavara della sezione AIA di Varese. La Carrarese gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.55. La Pistoiese, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte; ha segnato 2 e ha subito 8. Il bilancio della Carrarese è invece di 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 6 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove comanda il Como con 49 punti, in seconda posizione troviamo il Renate con 47 e in terza la Pro Vercelli con 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Pistoiese – Carrarese, valevole per la giornata 25 del Girone A di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Pistoiese – Carrarese

La Pistoiese dovrebbe scendere in campo con un 5-4-1 con Perucchini tra i pali, terzini Papini e Simonti e al centro Varga, Salvi e Pezzi. In cabina di regia Simoneti e Tempesti, esterni Valiani e Maurizi. In attacco Stoppa unica punta. La Carrarese dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Pulidori tra i pali, in difesa Murolo e Borri centrali e Valletti e Ermacora terzini. In mediana Luci e Foresta. In attacco Pasciuti e Giudici ali con Piscopo sulla trequarti dietro a Marilungo unica punta.

PISTOIESE (5-4-1): Perrucchini; Pierozzi, Varga, Salvi, Pezzi, Simonti; Valiani, Simonetti, Tempesti, Maurizi; Stoppa. Allenatore: Riolfo.

CARRARESE (4-2-3-1): Pulidori; Valletti, Murolo, Borri, Ermacora; Luci, Foresta; Pasciuti, Piscopo, Giudici; Marilungo. Allenatore: Baldini.