Diretta Leeds – Manchester City 1-1: risultato finale

1565

Leeds Manchester City cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Leeds – Manchester City del 3 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valido per la quarta giornata di Premier League

LEEDS – Nel tardo pomeriggio di oggi, alle ore 18,30. allo stadio “Elland Road“  si affronteranno il Leeds del Loco Bielsa e il Manchester City di Pep Guardiola. La squadra di Bielsa è proprio come il suo allenatore (loca), 6 punti in 3 gare con il miglior attacco (8 gol in 3 gare) ma altrettanti gol subiti (7). Pep Guardiola ha esaltato Bielsa in conferenza stampa: “Marcelo è probabilmente la persona che ammiro di più nel calcio, come uomo e come allenatore. Penso che sia l’allenatore più autentico di sempre per come guida le sue squadre, è unico”. La squadra di Guardiola è partita forte eccetto l’ultimo stop interno in campionato subito per 5 a reti a 2 contro il Leicester che ha scatenato critiche nei confronti dell’allenatore. Sarà una partita apertissima visto il modo di giocare delle due squadre, con il City che parte ovviamente favorito.

Il tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

LEEDS UNITED: Illan Meslier; Luke Ayling, Robin Koch, Liam Cooper, Ezgjan Alioski (dal 1' st Ian Poveda), Stuart Dallas, Kalvin Phillips, Mateusz Klich (dal 32' st Leif Davis), Patrick Bamford, Tyler Roberts (dal 11' st Rodrigo), Hélder Costa. A disposizione: Elia Caprile, Llorente, Pascal Struijk, Jamie Shackleton. Allenatore: Marcelo Bielsa.

MANCHESTER CITY: Ederson; Kyle Walker, Rúben Dias, Aymeric Laporte, Benjamin Mendy (dal 26' st Nathan Aké), Rodri, Kevin De Bruyne, Riyad Mahrez (dal 32' st Fernandinho), Phil Foden, Raheem Sterling, Ferrán Torres (dal 20' st Bernardo Silva). A disposizione: Zack Steffen, John Stones, Cole Palmer, Liam Delap. Allenatore: Pep Guardiola.

Reti: al 17' pt Raheem Sterling, al 14' st Rodrigo.

Ammonizioni: al 45' st Stuart Dallas (LEE), al 12' pt Patrick Bamford (LEE), al 36' pt Benjamin Mendy (MAN).

Probabili formazioni

QUI LEEDS – Solito modulo spregiudicato per il Leeds. Diverse novità rispetto all’ultima gara con lo Sheffield per la squadra del Loco Bielsa, come Alioski e l’attaccante Rodrigo,ex Valencia. Bielsa punterà sempre sul gioco e su alcuni punti deboli di queste giornate del Manchester City e si affiderà soprattutto a Costa, Rodrigo e Bamford, decisivo in questo inizio di campionato.

QUI MANCHESTER – Guardiola vuole tornare alla vittoria per far capire che la bruciante sconfitta contro il Leicester sia solo un incidente di percorso. Guardiola non potrà contare ancora su Gundogan, Gabriel Jesus, Zinchenko e Cancelo. In coppa sono rientrati Laporte e Bernardo Silva, carta che l’allenatore potrà giocarsi nel secondo tempo.

LEEDS (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Koch, Cooper, Dallas; Phillips; Costa, Rodrigo, Klich, Alioski; Bamford.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Garcia, Laporte, Mendy; Rodri, Fernandinho; Mahrez, De Bruyne, Foden; Sterling.

Dove vederla in tv e streaming

La gara sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). L’evento sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go e potrete consultare il nostro sito in tempo reale.

A cura di Anthony Cervoni