Serie B, diretta L.R. Vicenza – Pordenone 1-1: risultato finale

1756

Vicenza Pordenone cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita L.R. Vicenza – Pordenone del 3 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valido per la seconda giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 18:15

VICENZA – Alle ore 18:15 di oggi, sabato 3 ottobre, andrà in scena il match L.R. Vicenza – Pordenone, utile per la seconda giornata di Serie B 2020/2021.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

LR Vicenza (4-4-2): Grandi, Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Vandeputte (58 Giacomelli), Pontisso (82 Cinelli), Rigoni, Dalmonte (82 Zonta); Meggiorini (63 Guerra), Gori (58 Marotta). A disposizione: Perina, Barlocco, Bizzotto, Ierardi, Pasini, Scoppa, Jallow. Allenatore: Di Carlo.

Pordenone (4-3-1-2): Bindi; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Calò, Rossetti (87 Pasa); Gavazzi (66 Musiolik); Diaw, Ciurria (66 Scavone). A disposizione: Passador, Bassoli, Berra, Chrzanoski, Stefani, Misuraca, Butic, Secli. Allenatore: Tesser

Arbitro: Camplone di Pescara; assistenti: Tarcisio di Rimini e Della Croce di Rimini; quarto uomo: Panettella di Gallarate.

Reti: 53 Diaw (P), 62 Cappelletti (LRV)

Assist: Giacomelli

Ammoniti: Diaw (P), Bruscagin (LRV), Gavazzi (P), Calò (P), Rigoni (LRV), Camporese (P), Vogliacco (P)

Le probabili formazioni delle due squadre

Da una parte, i padroni di casa che arrivano dalla sconfitta in campionato subita alla prima giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 1-0 nel derby con il Venezia. Il Pordenone, invece, ha fatto il suo esordio nel torneo cadetto con il pareggio rimediato nella difficile trasferta con il Lecce. L’incontro con i salentini, infatti, si è concluso con il risultato di 0-0.

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Romeo Menti di Vicenza alle ore 16:15 di sabato 03 ottobre, per il primo turno del campionato di Serie B. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano comunque una sufficiente predisposizione ad attaccare. I padroni di casa sono alla seconda gara ufficiale tra campionato e Coppa Italia ed hanno raccolto una sconfitta, appunto, ed una vittoria ottenuta ai supplementari in Coppa con la Pro Patria. Nelle due sfide sin qui giocate, la compagine ospite, invece, ha ottenuto una vittoria netta per 3-0 in Coppa ed un pareggio iniziando bene la propria stagione.

Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Vicenza dovrebbe proporre il tandem composto da Marotta e Mancini in attacco. Zonta troverà sicuramente spazio al centro del campo. Il Pordenone del tecnico Tesser, al contrario degli avversari, potrebbe schierare il duo formato da Diaw e Ciurria sostenuto da Mallamo sul fronte offensivo. Infine, Calà dovrebbe partire al centro della linea mediana.

L.R.VICENZA (4-4-2): Perina; Ierardi, Pasini, Fantoni, Barlocco; Ouro Agouda, Scoppa, Zonta, Giacomelli; Marotta, Mancini. Allenatore: Di Carlo.

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Misuraca, Calà, Gavazzi; Mallamo; Diaw, Ciurria. Allenatore: Tesser.

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforme DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio disponibile su pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 16:15, per un incontro da seguire.