Serie C, Palermo – Potenza: partita ufficialmente rinviata

1310

Palermo Potenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Palermo – Potenza del 4 ottobre 2020 è stata rinviata a data da destinarsi, di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro.

PALERMO – La gara Palermo – Potenza, valevole per la seconda giornata del girone C di Serie C 2020/2021, è stata ufficialmente rinviata. Di seguito la nota della Lega Pro:

“Preso atto della comunicazione del Servizio Sanitario Regionale Basilicata – Dipartimento di Prevenzione Collettiva della Salute Umana, U.O.C. Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica di Potenza del 03/10/2020, attraverso la quale viene disposto, “per motivi di sanità pubblica, trattandosi di attività agonistica di squadra professionistica”, rilevata la positività mediante tampone rino-faringeo molecolare di due componenti del gruppo squadra della società Potenza Calcio S.r.l, il “divieto di spostamenti con mezzi di trasporto pubblici” e il “divieto di riunione ed assembramenti, quindi anche di sedute di allenamento che prevedano la presenza di più atleti”, vista l’impossibilità di posticipare a lunedì 5 ottobre p.v. la gara in oggetto a causa della programmazione del turno infrasettimanale previsto per il 7 ottobre p.v. di cui al Com. Uff. n. 3 Div del 18 settembre 2020, la Lega dispone che la gara Palermo-Potenza, in programma DOMENICA 4 OTTOBRE 2020, Stadio “Renzo Barbera”, Palermo, venga rinviata a data da destinarsi”.

Palermo-Potenza: match ufficialmente rinviato

PALERMO:. A disposizione:

POTENZA:. A disposizione:


Le probabili formazioni delle due squadre

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Comunale Renzo Barbera di Palermo alle ore 15:00 di domenica 4 ottobre, per il secondo turno del girone C di Serie C. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano comunque una buona propensione offensiva. I padroni di casa hanno disputato solo una partita ufficiale in stagione vorranno rilanciare le proprie ambizioni riscattandosi dopo la sconfitta dell’esordio. La compagine ospite, al contrario, sembra aver cominciato la stagione in modo altalenante. Il Potenza ha giocato due partite ufficiali, perdendo al primo turno eliminatorio in Coppa Italia con la Triestina, e vincendo in casa in campionato.

Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Palermo dovrebbe proporre Saraniti in attacco con Valente, Kanoute e Floriano sulla trequarti. Palazzi troverà sicuramente spazio al centro del campo. Il Potenza del tecnico Somma, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il trio formato da Di Livio, Ricci e Volpe a sostegno di Baclet, unica punta sul fronte offensivo. Infine, Sandri dovrebbe partire al centro della linea mediana.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Somma, Lancini, Marconi, Corrado; Palazzi, Odjer; Valente, Kanoute, Floriano; Saraniti. Allenatore: Boscaglia.

POTENZA (4-2-3-1): Brescia; Zampa, Boldor, Conson, Panico; Sandri, Iuliano; Di Livio, Ricci, Volpe; Baclet. Allenatore: Somma.

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma Eleven Sports. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio disponibile su pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15:00, per un incontro avvincente.