Serie C, Legnago – Imolese 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1509

Legnago Imolese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Legnago Salus – Imolese di Mercoledì 16 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per l’11° giornata di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

LEGNAGO SALUS:. A disposizione:

IMOLESE:. A disposizione:


Presentazione della partita

LEGNAGO – Oggi pomeriggio, mercoledì 16 dicembre 2020, andrà in scena Legnago Salus – Imolese, incontro valevole per la dodicesima giornata del Girone B di  Serie C;  il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta l’Imolese ha avuto la meglio con il risultato di 0-2. Il Legnago Salus ha inanellato 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 2 gol e subendone 6. L’Imolese é reduce da 0 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 1 reti e subite 10. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Legnago Salus – Imolese e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ricordiamo che nella classifica del Girone B di Serie C é in testa il Sudtirol con 37 punti, a seguire Padova con 32 e Perugia con 30. Legnago e Imolese hanno, rispettivamente, 13 e 12 punti.

Le probabili formazioni di Legnago – Imolese

Probabile modulo 4-3-1-2 per il Legnago con Pizzignacco tra i pali e retoguardia composta al centro da Bondioli e Perna e sulle fasce da Zanoli e Ricciarsi. In mezzo al campo Gasperi, Antonell, Bulevardi. Sulla trequarti Morselli; davanti Rolfini e Luppi. L’Imolese potrebbe scendere in campo con il modulo 3-2-1-2 con Siano tra i pali e difesa composta da Pilati, Rinaldi e Carini. In mezzo al campo Lombardi e Torrasi; sulle corsie Rondanini e Provenzano. Sulla trequarti Ingrosso, di supporto alla coppia di attacco formata da Stanco e Polidori.

LEGNAGO (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Perna, Ricciardi; Gasperi, Antonell, Bulevardi; Morselli; Rolfini, Luppi. Allenatore: Massimo Bagat.

IMOLESE (3-4-1-2): Siano;  Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi,  Provenzano, Ingrosso;  Stanco, Polidori. Allenatore: Roberto Cevoli.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Legnago Salus – Imolese, sarà trasmessa in esclusiva su ELEVEN SPORTS.