Serie C, Bisceglie – Casertana: recupero rinviato a data da destinarsi

1553

Bisceglie Casertana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bisceglie – Casertana di Mercoledì 16 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per il Girone C di Serie C

BISCEGLIE – Oggi pomeriggio, mercoledì 16 dicembre 2020, alle ore 15:00 si sarebbe dovuto disputare Bisceglie – Casertana, match valido per l’undicesima giornata 11 del Girone C di Serie C. Il match è stato rinviato a data da destinarsi, ecco il motivo nella nota della Lega Pro:

“Preso atto dell’istanza presentata dalla società Casertana ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Bisceglie-Casertana, in programma mercoledì 16 dicembre 2020, Stadio “Gustavo Ventura”, Bisceglie, venga rinviata a data da destinarsi”.

Ricordiamo che l’ultima partita tra le due compagini, giocata il 9 febbraio 2020, era finita con il punteggio di 0-0. Nelle ultime 5 sfide il Bisceglie ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 14. La Casertana invece ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 7. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Se andiamo a vedere la classifica di Serie C attualmente é in testa la Ternana con 39 punti, seguita da Bari con 30 e dal Teramo a quota 26. La Casertana ha 12 punti.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

BISCEGLIE:. A disposizione:

CASERTANA:. A disposizione:


Le probabili formazioni di Bisceglie – Casertana

Il Bisceglie potrebbe scendere in campo con modulo speculare con Spurio tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Priola-Vona e da De Marino e Giron ai lati. In mezzo al campo Maimone, Cittadino e Zagaria. In attacco Mansour, Vitale e Rocco. La Casertana potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Avella tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Ciriello-Carillo e da  Hadžiosmanović e Setola ai lati. A centrocampo Icardi, Bordin e Izzillo. Sulla trequarti Cavallini e Varesanovic, di supporto all’unica Cuppone.

BISCEGLIE (3-4-3): Russo; De Marino, Vona, Priola; Giron, Cittadino, Pelliccia, Maimone; Mansour, Vitale, Rocco. Allenatore: Bucaro.

CASERTANA (4-3-2-1): Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Setola; Icardi, Bordin, Izzillo; Cavallini, Varesanovic; Cuppone. Allenatore: Guidi.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Bisceglie – Casertana, recupero dell’1undicesima giornata di Serie C, verrà trasmesso in diretta su ELEVEN SPORTS e SKY SPORT PRIMAFILA (canale 253 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.