Serie C, Arezzo – Fano 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1743

Arezzo Fano cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arezzo – AJ Fano di Mercoledì 16 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 12° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

AREZZO:. A disposizione:

AJ FANO:. A disposizione:


Presentazione della partita

AREZZO – Oggi pomeriggio, mercoledì 16 dicembre 2020, alle ore 15:00, riflettori puntati su Arezzo – AJ Fano, match valido per la 12° giornata del Girone B di  Serie C. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre, che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l‘ultima volta l’AJ Fano si è imposto per 0-1. Negli ultimi cinque match disputati l’Arezzo ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha segnato 4 gol e ne ha subito 8. L’AJ Fano ha conseguito 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 3 reti e ne ha subito 3. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Arezzo – AJ Fano e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ricordiamo che nella classifica del Girone B di  Serie C é in testa il Sudtirol con 37 punti, a seguire Padova con 32 e Perugia con 30. Arezzo e Fano hanno, rispettivamente, 7 e 10 punti

Le probabili formazioni di Arezzo – Fano

Probabile modulo 4-3-3 per l’Arezzo con Sala in porta e retroguardia composta al centro da Kodr e Baldan e ai lati da Luciani e Benucci. A centrocampo Bortoletti, Di Paolantonio e Arini. Tridente offensivo formato da Cutolo, Zuppel e Belloni. Il Fano potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Viscovo in porta e difesa composta dalla coppia centrale Carpani-Baldini e da Gatti e Boccioletti ai lati. A centrocampo Di Sabatino, Sapone e Tofanari. Sulla trequarti Paolini, di supporto al tandem di attacco formato da Marino e Barbuti.

AREZZO (4-3-3):  Sala; Luciani, Kodr, Baldan, Benucci; Bortoletti, Di Paolantonio, Arini;  Cutolo, Zuppel, Belloni. Allenatore: Camplone.

ALMA JUVENTUS FANO (4-3-1-2): Viscovo, Gatti, Carpani,  Baldini, Boccioletti, Di Sabatino, Sapone,  Tofanari, Paolini, Marino, Barbuti. Allenatore: Marco Alessandrini.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Arezzo – AJ Fano , valevole per la dodicesima giornata del Girone B di Serie C , sarà visibile in diretta tv su ELEVEN SPORTS.