Leicester City – Liverpool 3-1: diretta live e risultato in tempo reale

1192

Leicester Liverpool cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Leicester City – Liverpool di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24 é giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LEICESTER CITY-LIVERPOOL FC 3-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Leicester City e Liverpool FC con il risultato di 3 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

90' Forze fresche in campo per Leicester City con l'ingresso di Nampalys Mendy

90' Gli fa spazio Ayoze Pérez per Leicester City

87' Xherdan Shaqiri rimpiazza il compagno di squadra

87' Lascia il campo Georginio Wijnaldum per Liverpool FC

87' Forze fresche in campo per Leicester City con l'ingresso di Hamza Choudhury

87' Youri Tielemans fuori campo per dar spazio al compagno

85' Rete di Harvey Barnes. Conclusione , assist di Wilfred Ndidi e risultato che adesso è il seguente: 3 a 1

81' Leicester City in gol con Jamie Vardy che ha siglato !

79' Rete di James Maddison. Conclusione e risultato che adesso è il seguente: 1 a 1

75' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Alex Oxlade-Chamberlain

75' Curtis Jones fuori campo per dar spazio al compagno

74' L'allenatore inserisce Leicester City Ayoze Pérez in campo

74' Abbandona il campo Marc Albrighton per Leicester City

71' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Ozan Kabak

67' Rete di Mohamed Salah , assist di Roberto Firmino! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 3 a 1. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

43' Sanzionato con il giallo Jonny Evans, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

24' Curtis Jones viene ammonito dall'arbitro

17' Buttato nella mischia Thiago

17' James Milner fuori campo per dar spazio al compagno

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Leicester City – Liverpool FC, la squadre fanno il loro ingresso in campo

LEICESTER CITY: Kasper Schmeichel; Çağlar Söyüncü, Jonny Evans, Ricardo Pereira, Youri Tielemans (dal 42' st Hamza Choudhury), James Maddison, Marc Albrighton, Harvey Barnes, Daniel Amartey, Wilfred Ndidi, Jamie Vardy. A disposizione: Nampalys Mendy, Ayoze Pérez, Danny Ward, Christian Fuchs, Luke Thomas, Vontae Daley-Campbell, Kelechi Iheanacho, Cengiz Ünder. Allenatore: Brendan Rodgers.

LIVERPOOL FC: Alisson; Ozan Kabak, Andrew Robertson, Trent Alexander-Arnold, Georginio Wijnaldum (dal 42' st Xherdan Shaqiri), James Milner (dal 17' pt Thiago), Jordan Henderson, Curtis Jones (dal 30' st Alex Oxlade-Chamberlain), Roberto Firmino, Sadio Mané, Mohamed Salah. A disposizione: Adrián, Kostas Tsimikas, Rhys Williams, Nathaniel Phillips, Neco Williams, Leighton Clarkson. Allenatore: Jürgen Klopp.

Reti: al 22' st Mohamed Salah, al 33' st James Maddison, al 36' st Jamie Vardy, al 40' st Harvey Barnes.

Ammonizioni: al 43' pt Jonny Evans (LEI), al 26' st Ozan Kabak (LIV), al 24' pt Curtis Jones (LIV).

Presentazione della partita

LEICESTER – Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 13 febbraio 2021, alle ore 13:30 si giocherà Leicester City – Liverpool, match valido per la giornata 24 di Premier League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Liverpool ha avuto la meglio con il risultato di 3-0. Sarà il fischietto Taylor a dirigere questo incontro che si disputerà presso il King Power Stadium. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Liverpool, quotando la vittoria a 2.05 . Il Leicester City, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 5 e ha subito 4. Il bilancio del Liverpool è invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 9 reti fatte e 10 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Leicester City – Liverpool e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Il Manchester City è in vetta alla classifica di Premier League con 50 punti, il Manchester United si trova in seconda posizione con 45 mentre in terza troviamo il Leicester City con 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Leicester City – Liverpool , valido per la giornata 24 del campionato Premier League , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale satellitare 203). Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Leicester City – Liverpool

Il Leicester City dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Schmeichel in porta, in difesa Soyuncu e Evans centrali e terzini Pereira e Funchs. A centrocampo Ndidi e Tielemans. Sulla trequarti Maddison, come esterni Albrigton e Barnes, unica punta Vardy. Il Liverpool dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Allison tra i pali, terzini Alexander-Arnold e Kabak e al centro Henderson e Fabinho. In cabina di regia Thiago affiancato da Milner e Wijnaldum e Henderson. In attacco come ali Salah e Manè con Firmino punta centrale.

LEICESTER CITY (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Evans, Funchs; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Thiago, Henderson; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.