Potenza – Ternana 0-0: partita rinviata a data da destinarsi per neve

1051

Potenza Ternana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Potenza – Ternana di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata del Girone C di Serie C

POTENZA – Rinviata a data da destinarsi la partita tra Potenza e Ternana che era in programma sabato 13 febbraio 2021, alle ore 15:00. La terna arbitrale ha deciso con la Lega Pro e la Procura Fecerale, considerata il campo di gioco innevato, di non poter disputare il match.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO IN DIRETTA: POTENZA-TERNANA 0-0

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Potenza - Ternana

POTENZA: Bucolo R., Coccia G., Conson D., Gigli N., Marcone R. (P), Noce M., Ricci M., Salvemini F., Sepe A. (dal 17' pt Nigro M. G.), Volpe G., Zampa E.. A disposizione: Bruzzo M., Cavaliere D., Coppola M., Di Livio L., Di Somma V., Fontana T., Mazzeo F., Nigro M. G., Panico C., Romero N., Sandri M., Santopadre A. (P)

TERNANA: Boben M., Celli A., Damian F., Furlan F., Iannarilli A. (P), Paghera F., Peralta D., Russo M., Salzano A., Suagher E., Vantaggiato D.. A disposizione: Casadei A. (P), Defendi M., Falletti C., Ferrante A., Kontek I., Laverone L., Mammarella C., Partipilo A., Proietti M., Raicevic F., Torromino G.






Presentazione della partita

I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Foggia e in classifica sono sedicesimi, a quota 17, con 17 punti. Nelle ultime cinque gare disputate la Potenza ha ottenuto 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte realizzando 1 e subendone 3. Gli ospiti sono reduci dal successo casalino per 5-1 contro la Casertana e sono largamente a quota  56. Nelle ultime cinque sfide ha collezionato 4 vittorie, 1 pareggi e 0 sconfitte realizzando 13 reti e subendone 3 . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa la Ternana ha vinto con il risultato di 3-0. La Ternana gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.61. A dirigere la gara sarà il signor Gianpiero Miele di Nola. Il fischietto campano avrà come assistenti di linea Simone Piazzini di Prato e Khaled Bahri di Sassari; il IV Ufficiale sarà Valerio Maranesi di Ciampino. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie C ad oggi é in testa, come detto, la Ternana con 56 punti, seguita dal Bari con 42 e dall’Avellino con 41.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Potenza – Ternana, valida per la giornata 24 del campionato Serie C, sarà visibile in diretta su Eleven Sports:  potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La sfida sarà sarà trasmessa  in diretta e in chiaro anche su Cusano Italia Tv.

Le probabili formazioni di  Potenza – Ternana

Il Potenza dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Gigli, Conson e Di Somma. Centrocampo con Coppola e Coccia esterni e Ricci e Bucolo in mezzo. Tridente offensivo formato da Sepe, Romero e Volpe. Probabile modulo 4-2-3-1  per la Ternana con Iannarilli in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Suagher-Kontek; sulle fasce Defendi e Salzano. In mediana Damian, e Palumbo; sulla trequarti Peralta, Falletti e Furlan, di supporto all’unica punta Vantaggiato.

POTENZA (3-4-3): Marcone; Gigli, Conson; Di Somma, Coccia, Ricci, Bucolo, Coppola, Sepe, Romero, Volpe. Allenatore: Capuano.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Suagher, Kontek, Salzano; Damian, Palumbo; Peralta, Falletti, Furlan; Vantaggiato. Allenatore: Lucarelli.