Imolese – AJ Fano: partita rinviata per neve a data da destinarsi

1074

Imolese Fano cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Imolese – AJ Fano di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata del Girone B di Serie C

IMOLA – Sabato 13 febbraio 2021 sarebbe dovuto andare in scena Imolese – AJ Fano, gara valida per la 24°giornata del Girone B di Serie C , con fischio di inizio per le ore 15:00. Tuttavia anche partita come Potenza – Ternana è stata rinviata per neve e match che sarà recuperato nei prossimi giorni.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO IN DIRETTA: IMOLESE-FANO 0-0

IMOLESE:. A disposizione:

AJ FANO:. A disposizione:




Presentazione della partita

Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 18 ottobre 2020 dove l’Imolese si è imposta per 1-2. Pronostico a favore dell’ Imolese con i bookmakers che quotano questo successo a 2.10. Nelle ultime cinque uscite l’Imolese ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 10 gol e subendone 4. L’AJ Fano invece ha ottenuto 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte siglando 8 reti e subendone 4. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. In Serie C al primo posto ci sono a pari merito Padova e Südtirol con 47 punti e al terzo posto il Perugia a quota 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Imolese – AJ Fano , valido per la 24° giornata del Girone B di Serie C , sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Imolese – AJ Fano

L’Imolese potrebbe scendere in campo con il modulo 3-2-1-2 con Siano tra i pali e difesa composta da Pilati, Rinaldi e Carini. In mezzo al campo Lombardi e Torrasi; sulle corsie Rondanini e Provenzano. Sulla trequarti Ingrosso, di supporto alla coppia di attacco formata da Stanco e Polidori.  Il Fano potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Viscovo in porta e difesa composta dalla coppia centrale Brero-Bruno e da Marino e Paolini ai lati. A centrocampo Gentile, Amadio, Carpani. Sulla trequarti Monti, di supporto al tandem di attacco formato da Barbuti e Ferrara.

IMOLESE (3-4-1-2): Siano;  Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi,  Provenzano, Ingrosso;  Stanco, Polidori. Allenatore: Cevoli.

FANO (4-3-3)Viscovo; Marino, Brero, Bruno, Paolini; Gentile, Amadio, Carpani; Monti, Barbuti, Ferrara. Allenatore: Alessandrini