Leicester – Manchester United 4-2: cronaca diretta live e risultato finale

2147

Leicester Manchester United cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Leicester – Manchester United del 16 ottobre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per l’8a giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO IN DIRETTA: LEICESTER CITY-MANCHESTER UNITED 4-2

SECONDO TEMPO

95′ si chiude qui l’incontro, 4-2 per il Leicester sullo United. Vi ringraziamo per l’attenzione e appuntamento ai prossimi live!

91′ Daka!!! 4-2 per il Leicester e successo messo in cantiere!

90′ 5 minuti di recupero

88′ spazio a Evans per Vestergaard

86′ cartellino giallo per Pogba

85′ giallo a Wan-Bissaka

83′ Vardy! Torna ancora avanti la squadra di casa!

82′ pareggio dello United con Rashford!

80′ nello United dentro McTominay e Lingard per Matic e Greenwood

78′ vantaggio del Leicester con Soyuncu su assist di Perez!

77′ altro ingresso per il Leicester con Iheanacho per Daka

73′ dentro Maddison per Perez

65′ in campo Rashford per Sancho

52′ L’arbitro estrae il cartellino giallo all’indirizzo di Victor Lindelöf

46′ Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l’arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45′ Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 1 a 1. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

31′ Rete! Youri Tielemans , assist di Kelechi Iheanacho riesce a trovare la via del gol

19′ Marcatura per Mason Greenwood per Manchester United , assist di Bruno Fernandes!

1′ Tutto pronto, parte l’incontro tra Leicester City e Manchester United!

Benvenuti alla diretta di Leicester City – Manchester United, squadre in campo pronte all’inizio del match

Tabellino

LEICESTER CITY: Kasper Schmeichel; Çağlar Söyüncü, Jonny Evans, Ricardo Pereira, Timothy Castagne, Youri Tielemans, James Maddison, Daniel Amartey, Boubakary Soumaré, Jamie Vardy, Kelechi Iheanacho. A disposizione: Danny Ward, Ryan Bertrand, Jannik Vestergaard, Harvey Barnes, Marc Albrighton, Hamza Choudhury, Ayoze Pérez, Ademola Lookman. Allenatore: Brendan Rodgers.

MANCHESTER UNITED: De Gea; Victor Lindelöf, Harry Maguire, Luke Shaw, Aaron Wan-Bissaka, Paul Pogba, Bruno Fernandes, Nemanja Matić, Cristiano Ronaldo, Mason Greenwood, Jadon Sancho. A disposizione: Dean Henderson, Eric Bailly, Diogo Dalot, Alex Telles, Mata, Jesse Lingard, Donny van de Beek, Scott McTominay, Marcus Rashford. Allenatore: Ole Gunnar Solskjær.

Reti: al 19′ pt Greenwood, al 31′ pt Tielemans, al 33′ st Perez, al 37′ st Rashford, al 38′ st Vardy, al 46′ st Daka

Ammonizioni: Lindelöf, Wan-Bissaka, Pogba

La presentazione del match

LEICESTER – Oggi pomeriggio, sabato 16 ottobre, alle ore 16:00, si terrà il match Leicester – Manchester United, incontro valido per l’8a giornata della Premier League. Da una parte troviamo le Foxes del ct Brendan Rodgers, che sono in cerca dei 3 punti che gli permetterebbero di raggiungere la parte alta della classifica. Che attualmente vede al comando il Chelsea e il Liverpool, rispettivamente con 16 e 15 punti. Dall’altra parte del campo, invece, ci saranno i Red Devils di Ole Gunnar Solskjaer, che attualmente occupano il 4° posto nella classifica del campionato, con 14 punti, a pari merito con i rivali del Manchester City, dell’Everton e del Brighton & Hove Albion.

QUI LEICESTER – Il ct Rodgers potrebbe schierare un modulo 4-4-2, con Castagne, Soyuncu, Vestergaard e Bertrand in posizione arretrata. A centrocampo potremmo trovare dal 1′ Lookman, Choudhury, Tielemans, Barnes, alle spalle della coppia d’attacco formata da Iheanacho e da Jamie Vardy.

QUI MANCHESTER UNITED – Il tecnico dello United potrebbe invece schierare un modulo 4-2-3-1, con Dalot, Lindelof, Varane e Shaw a comporre il blocco difensivo. Cerniera di centrocampo con Fred e Pogba, coprire i trequartisti Greenwood, Bruno Fernandes e Sancho. Unica punta l’ex bomber bianconero Cristiano Ronaldo.

Le probabili formazioni di Leicester – Manchester United

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Lookman, Choudhury, Tielemans, Barnes; Iheanacho, Vardy. Allenatore: Brendan Rodgers

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Varane, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Sancho; Ronaldo. Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer

Dove vederla in TV e streaming

La sfida Leicester – Manchester United, valido per l’8a giornata di Premier League 2021/2022, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Gli abbonati Sky potranno come di consueto seguire la partita anche in streaming. Il match sarà quindi visibile su dispositivi come smartphone o tablet, pc o notebook, attraverso Sky Go.L’alternativa è rappresentata da NOW, la piattaforma streaming ufficiale di SKY che consente la visione delle gare tramite l’acquisto di appositi pacchetti.