Liga, diretta Levante – Real Madrid 0-2: risultato finale

2146

Levante Real Madrid cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Levante – Real Madrid del 4 Ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino del match valevole per la quinta giornata del campionato di Liga spagnola, calcio d’inizio alle ore 16:00

VILA REAL – Oggi pomeriggio, domenica 4 Ottobre, alle ore 16:00 si giocherà Levante – Real Madrid, match valevole per la quinta giornata del campionato di Liga spagnola 2020/2021.

Il tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

LEVANTE UD: Aitor Fernández; Rúben Vezo, Sergio Postigo, Clerc, Miramón, Enis Bardhi, Mickaël Malsa (dal 28' st Nemanja Radoja), Nikola Vukčević (dal 10' st Melero), Campaña, Roger (dal 10' st Jorge De Frutos), Morales (dal 27' st Dani Gómez). A disposizione: Koke Vegas, Dani Cárdenas, Son, Toño García, Róber, Óscar Duarte, Coke. Allenatore: Paco López.

REAL MADRID: Thibaut Courtois; Sergio Ramos, Raphaël Varane, Nacho, Ferland Mendy, Luka Modrić (dal 44' st Martin Ødegaard), Marco Asensio (dal 27' st Lucas Vázquez), Casemiro, Federico Valverde (dal 44' st Isco), Karim Benzema, Vinicius Júnior (dal 27' st Rodrygo). A disposizione: Andriy Lunin, Altube, Marcelo, Chust, Luka Jović. Allenatore: Zinédine Zidane.

Reti: al 16' pt Vinicius Júnior, al 45' st Karim Benzema.

Ammonizioni: al 45' st Miramón (LEV), al 27' st Enis Bardhi (LEV), al 4' pt Casemiro (REA).

La presentazione del match

All’Estadio de la Ceramica, questa domenica, si sfideranno il Levante di Lòpez, squadra che non ha imboccato al meglio il campionato e il Real di Zidane che invece, ha conquistato 7 punti in 3 partite. Il Levante è reduce da due sconfitte, tra cui una pesante nel derby col Valencia e una con il Siviglia, mentre l’unica vittoria è arrivata con l’Osasuna. La sfida con il Real sarà la prima tra le mura amiche. Il Real però, non sembra il miglior avversario per riscattarsi, infatti i campioni di Spagna cercheranno i 3 punti a tutti i costi per arrivare tranquilli alla sosta per le nazionali.

QUI LEVANTE – I Granotes, che giocano un calcio molto offensivo, sicuramente avranno un atteggiamento prudente con i Blancos, dato che hanno già subito 6 reti e non vorranno concedere troppo ad un avversario del genere che dispone di tanti campioni. Pertanto dai padroni di casa ci si aspetta un 4-4-2 con la coppia d’attacco Roger, Morales, con quest’ultimo già andato a segno contro il Real nella scorsa stagione.

QUI REAL MADRID – Gli uomini di Zidane, non hanno segnato moltissimi gol in queste prime giornate ma tanti quanto bastano per un buon primo piazzamento. I blancos non vorranno sottovalutare il Levante, che giocherà la sua prima partita in casa e pertanto non ci si aspettano degli stravolgimenti da parte di Zidane, che dovrebbe schierare i suoi con il classico 4-3-3 e un tridente misto di esperienza e gioventù con Vinicius e Odegaard a supporto del 9, Karim Benzema.

Dove vederla in tv e streaming

L’incontro Levante – Real Madrid, valevole per la quinta giornata del campionato di Liga spagnola 2020/2021, sarà visibile in streaming sulla piattaforma Dazn. Inoltre potrete seguire sul nostro sito la diretta del match in tempo reale.

Le probabili formazioni di Levante – Real Madrid

LEVANTE (4-4-2): Aitor; Miramón, Vezo, Postigo, Toño; Melero, Campaña, Radoja, Bardhi; Roger, Morales. Allenatore: Lopez

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Valverde, Modric; Vinicius, Benzema, Odegaard. Allenatore: Zidane