Formazioni Leverkusen – Atalanta: chi scende in campo

108

Bayer Leverkusen Atalanta cronaca diretta live risultato tempo reale

Le formazioni ufficiali di Leverkusen – Atalanta del 17 marzo 2022, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale della Europa League 2021/2022

LEVERKUSEN  – Si riparte del 3-2 conquistato dalla Dea in casa nel match di andata. Alle ore 18.45 in campo Leverkusen e Atalanta per il ritorno degli ottavi di finale in Europa League. Dalle 17.45 ci avvicineremo all’incontro scoprendo quali saranno le formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Seoane con il 4-3-3: Fosu-Mensah,  Tah, Tapsoba e Hincapie in difesa mentre a centrocampo trio con Palacios, Aranguiz e Demirbay. In avanti tridente con Diaby, Adli e Bakker. Indisponibili Wirtz, Schick e Frimpong. Gasperini invece deve rinunciare a Miranchuk e Zapata e risponde con difesa composta da Toloi, Demiral e Palomino. A centrocampo gli interni Freuler e de Roon con Hateboer e Zappacosta larghi mentre conferma per Koomeiners trequartista dietro Malinovskyi e Muriel.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Leverkusen – Atalanta

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba, Hincapie; Palacios, Aranguiz, Aranguiz, Demirbay; Diaby, Adli, Bakker. A disposizione: Grill, Lomb, Kossounou, Paulinho, Andrich, Azmoun, Alario, Snkigraven, Bellarabi. Allenatore: Seoane.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel. A disposizione: Rossi, Sportiello, Maehle, Boga, Giu. Pezzella, Djimsiti, Mihaila, Pessina, Scalvini, Pasalic. Allenatore: Gasperini.