Pronostici del 18 marzo 2022: gli anticipi nei massimi campionati europei

121

I suggerimenti del giorno 18 marzo 2022 sono dedicati agli anticipi di Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Premier League e Liga

pronostici scommesse del venerdì

Il 18 marzo si gioca in Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Premier League e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Sant’Etienne – Troyes 1 (ore 21)

Incontro valevole per la ventinovesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti inviolate contro il Lilla e sono sesti in classifica con 43 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Nantes e sono quindicesimi, a pari merito con il Clermont, a quota 28.

Bochum – Monchengladbach 2 (ore 20.30)

Anticipo della ventisettesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Francoforte e sono undicesimi in classifica con 32 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Hertha e sono tredicesimi a quota 30.

Wolverhampton – Leeds 1 (ore 21)

Gara valida per la trentesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro l’Everton e in classifica sono ottavi con 46 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Norwich e sono sedicesimi a quota 26.

Sassuolo – Spezia 1 (ore 18.45)

Gara di apertura della trentesima giornata di Serie A. I neroverdi vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro la Salernitana e sono decimi con 40 punti, frutto di dieci vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte con cinquanta gol fatti e quarantotto subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto tre volte e pareggiato due, siglando dodici reti e subendone sei. Capaci di battere Juventus, Milan, Inter e Fiorentina e pareggiare con il Napoli, la squadra di Dionisi si trova ora di fronte lo Spezia, in cerca di punti preziosi per mantenere la categoria. La squadra di Thiago Motta é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Cagliari ed é quindicesimo a quota 29 punti, con un cammino di otto partite vinte, cinque pareggiate e sedici perse con trenta reti realizzate e cinquanta incassate. Il bilancio nelle ultime cinque sfide é di una vittoria e quattro pareggi con sette gol fatti e altrettanti subiti.

Genoa – Torino 2 (ore 21)

Anticipo della trentesima giornata di Serie A. I rossoblù vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Atalanta, che ha fatto seguito quello casalingo, anch’esso a reti inviolate contro l’Inter e sono penultimi, a sei lunghezze dalla quartultima, con 19 punti, frutto di una sola vittoria risalente addirittura a settembre, sedici pareggi e dodici sconfitte con ventidue gol fatti e quarantasette subiti. Hanno pareggiato le ultime cinque sfide siglando due reti e subendone altrettante. Sono disperatamente a caccia di punti per cercare di salvare una stagione che al momento sembra compromessa. I granata vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Inter e sono undicesimi con 35 punti, con un cammino di nove vittorie, otto pareggi e undici sconfitte e con trentaquattro gol fatti e ventinove subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno pareggiato tre volte e perso due, siglando tre reti e subendone sei.

Athletic Bilbao – Getafe 1 (ore 21)

Match valido per la giornata de la Liga. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro l’Everton e in classifica sono ottavi con 46 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Norwich e sono sedicesimi a quota 26.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 marzo 2022

  • Sant’Etienne – Troyes 1 (2.00)
  • Bochum – Monchengladbach 2 (2.30)
  • Wolverhampton – Leeds 1 (2.15)
  • Sassuolo – Spezia 1 (1.60)
  • Genoa – Torino 2 (2.30)
  • Athletic Bilbao – Getafe 1 (1.70)