Liga, il Barcellona torna ad allenarsi: giocatori negativi ai test

211

barcellona

Questa mattina, al centro sportivo, i calciatori del Barcellona hanno ricominciato ad allenarsi in vista della ripresa della Liga.

BARCELLONA – Nessun giocatore del Barcellona è risultato positivo ai test sierologico. Lo ha confermato il club catalano e questa mattina, alla “Ciutat Deportiva Joan Gamper“, i calciatori hanno ricominciato ad allenarsi individualmente. Il primo gruppo comprendeva: Lenglet, Suarez, Ter Stegen, Sergi Roberto, Griezmann, Messi, Umtiti, Vidal, Jordi Alba, Junior Firpo e Piqué. 

Lo riporta il quotidiano Sport, da sempre legato alle vicende che animano il mondo del club catalano, spiegando che i calciatori si i sono presentati già equipaggiati, senza passare per lo spogliatoio, dirigendosi direttamente a uno dei tre campi d’allenamento della Ciutat Deportiva assegnati. Il secondo giro ha visto arrivare Neto, Semedo, Busquets, De Jong, Braithwaite, Arthur e Rakitic e Ansu Fati, oltre ad alcuni giocatori delle giovanili. Unico assente Ousmane Dembélé, infortunato da tempo e fuori dalla lista della Liga. Il francese, inoltre è stato l’unico calciatore a non essersi sottoposto al test.