Lione – Angers 3-0: diretta live e risultato finale

1229

Lione Angers cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lione – Angers di Domenica 11 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: OLYMPIQUE LYON-ANGERS SCO 3-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Olympique Lyon - Angers SCO. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 3 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

89' Abbandona il terreno di gioco Lucas Paquetá per Olympique Lyon

89' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Rayan Cherki

85' Abbandona il terreno di gioco Angelo Fulgini per Angers SCO

85' Sul terreno di gioco per Angers SCO Antonin Bobichon

83' Attenzione! Gol di Memphis Depay bravo a siglare , assist di Lucas Paquetá. Adesso siamo sul risultato di 3 a 0

81' Termina qui la partita di Ibrahim Amadou che abbandona il rettangolo di gioco

81' Spazio a Zinédine Ould Khaled, nuova mossa per l'allenatore

73' Abbandona il terreno di gioco Maxwel Cornet per Olympique Lyon

73' Minuti per Melvin Bard che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

73' Termina qui la partita di Bruno Guimarães che abbandona il rettangolo di gioco

73' Thiago Mendes rimpiazza il compagno di squadra

60' Finisce la gara di Sada Thioub che lascia il rettangolo di gioco

60' Entra in campo Mohamed Cho per Angers SCO

60' Lascia il campo Stéphane Bahoken per Angers SCO

60' Entra in campo Loïs Diony per Angers SCO

59' Pierrick Capelle fuori campo per dar spazio al compagno

59' Il tecnico inserisce Thomas Mangani sul terreno di gioco

59' Abbandona il campo Léo Dubois per Olympique Lyon

59' Sul terreno di gioco per Olympique Lyon Mattia De Sciglio

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Olympique Lyon e Angers SCO può cominciare

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Olympique Lyon e Angers SCO. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

41' Rete di Lucas Paquetá ! Cambia il risultato, ora è di 2 a 0

21' Rete per Olympique Lyon, in gol Memphis Depay !

1' Partito il match tra Olympique Lyon e Angers SCO!

Gentili amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta della gara Olympique Lyon - Angers SCO

OLYMPIQUE LYON: Anthony Lopes; Jason Denayer, Marcelo, Léo Dubois (dal 14' st Mattia De Sciglio), Lucas Paquetá (dal 44' st Rayan Cherki), Maxence Caqueret, Bruno Guimarães (dal 28' st Melvin Bard), Karl Toko Ekambi, Memphis Depay, Islam Slimani, Maxwel Cornet (dal 28' st Thiago Mendes). A disposizione: Julian Pollersbeck, Sinaly Diomandé, Malo Gusto, Florent Da Silva, Yaya Soumaré. Allenatore: Rudi García.

ANGERS SCO: Paul Bernardoni; Souleyman Doumbia, Mateo Pavlović, Ismaël Traoré, Romain Thomas, Abdoulaye Bamba, Angelo Fulgini (dal 40' st Antonin Bobichon), Pierrick Capelle (dal 14' st Thomas Mangani), Ibrahim Amadou (dal 36' st Zinédine Ould Khaled), Stéphane Bahoken (dal 15' st Loïs Diony), Sada Thioub (dal 15' st Mohamed Cho). A disposizione: Ludovic Butelle, Kévin Boma, Waniss Taïbi, Noah Fatar. Allenatore: Stéphane Moulin.

Reti: al 21' pt Memphis Depay, al 41' pt Lucas Paquetá, al 38' st Memphis Depay.

Presentazione della partita

LIONE – Questa sera, domenica 11 aprile 2021, si affrontano Lione e Angers per la 32°giornata di Ligue 1 . Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa il Lione ha vinto con il risultato di 0-1. Appuntamento allo stadio Parc Olympique Lyonnais dove il match sarà diretto dell’arbitro Lesage. Il Lione gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.36. Il Lione, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 12 gol e ha subito 10. Il bilancio dell’Angers é invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 7 reti fatte e 2 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Lione – Angers , valida per la 32°giornata diLigue 1 , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Lione – Angers

Il Lione dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Lopes in porta, terzini Dubois e Cornet con al centro Denayer e Marcelo. In mediana Mendes tra Paquetà e Caqueret. In avanti Kadawere e Toko Ekambi ali con Depay punta centrale. L’Angers dovrebbe scendere in campo con un un 4-2-3-1 con Bernardoni tra i pali, in difesa Thomas e Traore centrali e terzini Bamba e Manceau. A centrocampo Mangani e Amadou. In attacco come ali Coulibaly e Thioub, sulla trequarti Fulgini dietro all’unica punta Diony.

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Denayer, Marcelo, Cornet; Paquetà, Mendes, Caqueret; Kadawere, Depay, Toko Ekambi. Allenatore: Garcia.

ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Bamba, Thomas, Traore, Manceau; Mangani, Amadou; Coulibaly, Fulgini, Thioub; Diony. Allenatore: Moulin.