Lione – Bordeaux 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

952

Lione Bordeaux cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lione – Bordeaux di Venerdì 29 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: OLYMPIQUE LYON-GIRONDINS BORDEAUX 2-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Olympique Lyon e Girondins Bordeaux con il risultato di 2 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

90' Rete! Léo Dubois , assist di Maxwel Cornet riesce a trovare la via del gol

90' Finisce la gara di Hatem Ben Arfa che lascia il rettangolo di gioco

90' Sul terreno di gioco per Girondins Bordeaux Tom Lacoux

84' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Toma Bašić

83' Cartellino giallo all'indirizzo di Loris Benito

83' Rémi Oudin lascia il campo

83' Spazio a Maxime Poundje, nuova mossa per l'allenatore

82' Abbandona il terreno di gioco Ui-jo Hwang per Girondins Bordeaux

82' Entra in campo Amadou Traoré per Girondins Bordeaux

76' Abbandona il terreno di gioco Samuel Kalu per Girondins Bordeaux

76' Spazio a Nicolas de Préville, nuova mossa per l'allenatore

72' Fuori Tino Kadewere, ecco la mossa dell'allenatore

72' Islam Slimani fa il suo ingresso in campo

72' Bruno Guimarães abbandona il terreno di gioco

72' Il tecnico inserisce Houssem Aouar sul terreno di gioco

63' Abbandona il campo Karl Toko Ekambi per Olympique Lyon

63' Maxwel Cornet in campo, prende il posto del compagno di squadra

63' Fuori dal campo Maxence Caqueret per Olympique Lyon

63' Lucas Paquetá si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

55' In gol Samuel Kalu! Per lui , assist di Rémi Oudin e punteggio che diventa: 1 a 1

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Olympique Lyon e Girondins Bordeaux, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 2 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

32' Rete di Karl Toko Ekambi. Conclusione e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0

23' Jason Denayer fuori campo per dar spazio al compagno

23' Entra in campo Sinaly Diomandé per Olympique Lyon

15' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Thiago Mendes

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Olympique Lyon – Girondins Bordeaux. Squadre a centrocampo pronte a partite

OLYMPIQUE LYON: Anthony Lopes; Jason Denayer (dal 23' pt Sinaly Diomandé), Marcelo, Léo Dubois, Mattia De Sciglio, Thiago Mendes, Maxence Caqueret (dal 18' st Lucas Paquetá), Bruno Guimarães (dal 27' st Houssem Aouar), Karl Toko Ekambi (dal 18' st Maxwel Cornet), Memphis Depay, Tino Kadewere (dal 27' st Islam Slimani). A disposizione: Julian Pollersbeck, Djamel Benlamri, Melvin Bard, Rayan Cherki. Allenatore: Rudi García.

GIRONDINS BORDEAUX: Benoît Costil; Laurent Koscielny, Youssouf Sabaly, Loris Benito, Paul Baysse, Hatem Ben Arfa (dal 45' st Tom Lacoux), Yacine Adli, Toma Bašić, Samuel Kalu (dal 31' st Nicolas de Préville), Ui-jo Hwang (dal 37' st Amadou Traoré), Rémi Oudin (dal 38' st Maxime Poundje). A disposizione: Gaëtan Poussin, Enock Kwateng, Jimmy Briand, Josh Maja, Dilane Bakwa. Allenatore: Jean-Louis Gasset.

Reti: al 32' pt Karl Toko Ekambi, al 10' st Samuel Kalu, al 45' st Léo Dubois.

Ammonizioni: al 15' pt Thiago Mendes (OLY), al 38' st Loris Benito (GIR), al 39' st Toma Bašić (GIR).

Presentazione della partita

LIONE – Venerdì 29 gennaio 2021 andrà in scena Lione – Bordeaux, incontro valevole per la 22°giornata di Ligue 1 , il fischio di inizio é in programma per le ore 21:00. Ricordiamo che l’ultima gara giocata tra le due compagini, l’11 settembre 2020, era finita con il risultato di 0-0. Il Lione ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.45. Negli ultimi cinque match il Lione ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitta realizzando 13 gol e subendone 5. Il Bordeaux ha conseguito invece 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 8 reti e subendone 5 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che in Ligue 1 guida in classifica il Paris SG con 45 punti, a seguire Lilla con 45 e Lione con 43.

Le probabili formazioni di  Lione – Bordeaux

Il Lione dovrebbe optare per un 4-3-3, con Lopes tra i pali, terzini Dubois e Cornet con al centro Denayer e Marcelo. In mediana Aouar tra Mendes e Guimares. In avanti Kadawere e Toko Ekambi ali con punta centrale Depay. Il Bordeaux dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Costil tra i pali, in difesa Baysse e Koscielny centrali con Sabaly e Benito terzini. In cabina di regia Adli affiancato da Lees-Melou e Basic. In attacco come ali Oudin e Kalu con Hwang punta centrale.

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Denayer, Marcelo, Cornet; Mendes, Aouar, Guimares; Kadewere, Depay, Toko Ekambi. Allenatore: D’Angelo.

BORDEAUX (4-3-3-): Costil; Sabaly, Baysse, Koscielny, Benito; Lees-Melou, Adli, Basic; Oudin, Hwang, Kalu. Allenatore: Gasset.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Lione – Bordeaux, valevole per Ligue 1, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.