
La partita Lione – Metz di Domenica 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Presentazione della partita
LIONE – Questa sera, 17 gennaio 2021, alle ore 21:00 si disputa Lione – Metz, gara valida per la giornata 20 del campionato Ligue 1. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Lione si è imposto per 1-3. Sarà l’arbitro Frappart incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Parc Olympique Lyonnais. Il Lione gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.28. Il Lione ha inanellato 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 14 e subendone 7. Il Metz é reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 2. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Lione – Metz anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Il Lione è in vetta alla classifica di Ligue 1 con 40, il Paris SG si trova in seconda posizione con 39 mentre in terza troviamo il Lille con 39.
Le probabili formazioni di Lione – Metz
Il Lione dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Lopes tra i pali, in difesa Marcelo e Denayer centrali e De Sciglio e Cornet terzini. In cabina di regia Mendes affiancato da Aouar e Paquetà. In attacco sugli esterni Kadewere e Ekambi con Depay punta centrale. Il Metz dovrebbe invece optare per un 5-3-1-1 con Oukidja in porta, terzini Centonze e Delaine con al centro Kouyaté, Boye e Bronn. In mediana Maiga con interni Gueye e Maziz. In avanti sulla trequarti Angban e come punta Iseka.
LIONE (4-3-3): Lopes; De Sciglio, Marcelo, Denayer, Cornet; Aouar, Mendes, Paquetà; Kadewere, Depay, Ekambi. Allenatore: Garcia.
METZ (5-3-1-1): Oukidja; Centonze, Kouyaté, Boye, Bronn, Delaine; Gueye, Maiga, Maziz; Angban; Iseka. Allenatore: Antonetti.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Lione – Metz, valida per la giornata 20 del campionato Ligue 1, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.