Ligue 1, Lione – Metz 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

1621

Lione Metz cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lione – Metz di Domenica 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: OLYMPIQUE LYON-FC METZ 0-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Olympique Lyon – FC Metz. Il punteggio finale è dunque di 0 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Fuori Maxence Caqueret, ecco la mossa dell'allenatore

90' Bruno Guimarães si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

90' Intervento da cartellino giallo per Aaron Leya Iseka

90' Rete per FC Metz, in gol Aaron Leya Iseka!

86' Cartellino di color giallo per Boubakar Kouyaté

76' Finisce qui la partita di Tino Kadewere che lascia il campo

76' Forze fresche in campo per Olympique Lyon con l'ingresso di Islam Slimani

76' Finisce qui la partita di Karl Toko Ekambi che lascia il campo

76' Rayan Cherki si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

76' Abbandona il terreno di gioco Victorien Angban per FC Metz

76' L'allenatore inserisce FC Metz Pape Sarr in campo

68' Esce dal campo Mattia De Sciglio per Olympique Lyon

68' Maxwel Cornet in campo, prende il posto del compagno di squadra

67' Finisce qui la partita di Lucas Paquetá che lascia il campo

67' L'allenatore inserisce Olympique Lyon Houssem Aouar in campo

61' Fuori dal rettangolo di gioco Vagner per FC Metz

61' Papa Yade in campo, prende il posto del compagno di squadra

61' Mamadou Gueye fuori campo per dar spazio al compagno

61' L'allenatore inserisce FC Metz Aaron Leya Iseka in campo

54' Termina qui la partita di Thomas Delaine che abbandona il rettangolo di gioco

54' Sul terreno di gioco per FC Metz Matthieu Udol

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Olympique Lyon-FC Metz. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Olympique Lyon e FC Metz siamo sul risultato di 0 a 1. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

27' E' giallo! Léo Dubois riceve il cartellino dall'arbitro

27' L'arbitro è irremovibile, giallo per John Boye

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Olympique Lyon - FC Metz

OLYMPIQUE LYON: Anthony Lopes; Jason Denayer, Marcelo, Léo Dubois, Mattia De Sciglio (dal 23' st Houssem Aouar), Lucas Paquetá (dal 23' st Maxwel Cornet), Thiago Mendes, Maxence Caqueret (dal 45' st Bruno Guimarães), Karl Toko Ekambi (dal 31' st Rayan Cherki), Memphis Depay, Tino Kadewere (dal 31' st Islam Slimani). A disposizione: Julian Pollersbeck, Sinaly Diomandé, Djamel Benlamri, Melvin Bard. Allenatore: Rudi García.

FC METZ: Alexandre Oukidja; Dylan Bronn, Thomas Delaine (dal 9' st Matthieu Udol), Fabien Centonze, John Boye, Boubakar Kouyaté, Victorien Angban (dal 31' st Pape Sarr), Farid Boulaya, Habib Maïga, Mamadou Gueye (dal 16' st Papa Yade), Vagner (dal 16' st Aaron Leya Iseka). A disposizione: Marc-Aurèle Caillard, Mamadou Fofana, Warren Tchimbembé, Youssef Maziz, Thierry Ambrose. Allenatore: Frédéric Antonetti.

Reti: al 45' st Aaron Leya Iseka.

Ammonizioni: al 27' pt Léo Dubois (OLY), al 27' pt John Boye (FC ), al 41' st Boubakar Kouyaté (FC ), al 45' st Aaron Leya Iseka (FC ).

Presentazione della partita

LIONE – Questa sera, 17 gennaio 2021, alle ore 21:00 si disputa Lione – Metz, gara valida per la giornata 20 del campionato Ligue 1. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Lione si è imposto per 1-3. Sarà l’arbitro Frappart incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Parc Olympique Lyonnais. Il Lione gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.28. Il Lione ha inanellato 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 14 e subendone 7. Il Metz é reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 2. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Lione – Metz anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Il Lione è in vetta alla classifica di Ligue 1 con 40, il Paris SG si trova in seconda posizione con 39 mentre in terza troviamo il Lille con 39.

Le probabili formazioni di Lione – Metz

Il Lione dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Lopes tra i pali, in difesa Marcelo e Denayer centrali e De Sciglio e Cornet terzini. In cabina di regia Mendes affiancato da Aouar e Paquetà. In attacco sugli esterni Kadewere e Ekambi con Depay punta centrale. Il Metz dovrebbe invece optare per un 5-3-1-1 con Oukidja in porta, terzini Centonze e Delaine con al centro Kouyaté, Boye e Bronn. In mediana Maiga con interni Gueye e Maziz. In avanti sulla trequarti Angban e come punta Iseka.

LIONE (4-3-3): Lopes; De Sciglio, Marcelo, Denayer, Cornet; Aouar, Mendes, Paquetà; Kadewere, Depay, Ekambi. Allenatore: Garcia.

METZ (5-3-1-1): Oukidja; Centonze, Kouyaté, Boye, Bronn, Delaine; Gueye, Maiga, Maziz; Angban; Iseka. Allenatore: Antonetti.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Lione – Metz, valida per la giornata 20 del campionato Ligue 1, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.