Liverpool – Aston Villa 2-1: diretta live e risultato finale

2106

Liverpool - Aston Villa cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Liverpool – Aston Villa di Sabato 10 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 31°giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LIVERPOOL FC-ASTON VILLA 2-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Liverpool FC e Aston Villa con il risultato di 2 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

90' In rete Trent Alexander-Arnold! Per lui e punteggio che diventa: 2 a 1

89' Spazio a Xherdan Shaqiri, nuova mossa per l'allenatore

89' Ozan Kabak lascia il campo

85' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Ollie Watkins

82' In campo per Aston Villa Jacob Ramsey

82' Trezeguet fuori campo per dar spazio al compagno

75' Sadio Mané in campo, prende il posto del compagno di squadra

75' Roberto Firmino lascia il campo

74' Sanzionato con il giallo Andrew Robertson, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

73' Cartellino giallo all'indirizzo di Matt Targett

70' Thiago fa il suo ingresso in campo

70' Georginio Wijnaldum lascia il terreno di gioco

68' Il tecnico inserisce Anwar El Ghazi sul terreno di gioco

68' Fuori dal campo Bertrand Traoré per Aston Villa

66' Forze fresche in campo per Aston Villa con l'ingresso di Ross Barkley

66' Esce dal campo Marvelous Nakamba per Aston Villa

65' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per James Milner

57' Attenzione! Gol di Mohamed Salah bravo a siglare con un tocco vincente di testa. Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

49' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Douglas Luiz

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Liverpool FC e Aston Villa. Il parziale è di 2 a 1. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

43' Rete per Aston Villa con Ollie Watkins che realizza , assist di John McGinn. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

25' Il direttore di gara estrae il giallo a Ezri Konsa

1' Partito il match tra Liverpool FC e Aston Villa!

Gentili amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta della gara Liverpool FC - Aston Villa

LIVERPOOL FC: Alisson; Ozan Kabak (dal 44' st Xherdan Shaqiri), Andrew Robertson, Nathaniel Phillips, Trent Alexander-Arnold, Fabinho, Georginio Wijnaldum (dal 25' st Thiago), James Milner, Roberto Firmino (dal 30' st Sadio Mané), Mohamed Salah, Diogo Jota. A disposizione: Adrián, Harvey Davies, Kostas Tsimikas, Neco Williams, Naby Keïta, Alex Oxlade-Chamberlain. Allenatore: Jürgen Klopp.

ASTON VILLA: Emiliano Martínez; Matty Cash, Ezri Konsa, Tyrone Mings, Matt Targett, Douglas Luiz, John McGinn, Marvelous Nakamba (dal 21' st Ross Barkley), Ollie Watkins, Bertrand Traoré (dal 23' st Anwar El Ghazi), Trezeguet (dal 37' st Jacob Ramsey). A disposizione: Tom Heaton, Neil Taylor, Björn Engels, Ahmed Elmohamady, Kortney Hause, Keinan Davis. Allenatore: Dean Smith.

Reti: al 43' pt Ollie Watkins, al 12' st Mohamed Salah, al 45' st Trent Alexander-Arnold.

Ammonizioni: al 29' st Andrew Robertson (LIV), al 20' st James Milner (LIV), al 25' pt Ezri Konsa (AST), al 28' st Matt Targett (AST), al 4' st Douglas Luiz (AST), al 40' st Ollie Watkins (AST).

Presentazione della partita

LIVERPOOL – Oggi pomeriggio, sabato 10 aprile 2021, verrà disputato Liverpool – Aston Villa, match valido per la 31°giornata di Premier League. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente dell’ 8 gennaio 2021 quando il Liverpool si è imposto con il risultato di 1-4. Sarà il fischietto Tierney a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Anfield. Pronostico a favore del Liverpool con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.55. Nelle ultime 5 sfide il Liverpool ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 4. L’Aston Villa invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 5. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 16:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo alla classifica di Premier League dove attualmente é in testa il Manchester City con 74 punti, seguito dal Manchester United con 60 e dal Leicester con 56 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Liverpool – Aston Villa, valida per la 31°giornata di Premier League , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Liverpool – Aston Villa

Il Liverpool dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Allison tra i pali, terzini Alexander-Arnold e Robertson e al centro Phillips e Kabak. A centrocampo In cabina di regia Fabinho affiancato da Thiago e Wijnaldum. In attacco il tridente con Salah e Manè ali e Firmino punta centrale. L’Aston Villa dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Martinez tra i pali, in difesa centrali Konsa e Mings e terzini Elmohamady e Targett. A centrocampo McGinn e D. Luiz. In attacco Traoré e El Ghazi ali, Barkley trequartista dietro all’unica punta Watkins.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Thiago, Fabinho, Wijnaldum; Salah,  Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; McGinn, D. Luiz; Traoré, Barkley, El Ghazi; Watkins. Allenatore: Smith.