Serie C, Livorno – AlbinoLeffe 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1098

Livorno Albinoleffe cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Livorno – AlbinoLeffe di Sabato 23 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LIVORNO-ALBINOLEFFE 1-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Livorno e AlbinoLeffe con il risultato di 1 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Livorno-AlbinoLeffe. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Livorno e AlbinoLeffe, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

25' In gol Gabriele Morelli! , il punteggio diventa: 1 a 0

1' Al via il match tra Livorno e AlbinoLeffe!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Livorno - AlbinoLeffe

LIVORNO: Braken S., Pecchia L. (dal 40' st Bussaglia A.), Canessa A., Gemignani A., Haoudi H., Marie-Sainte A., Morelli G., Parisi T., Piccoli G., Sosa C., Stancampiano G. (P). A disposizione: Caia F., Cremnonini L., Deverlan M., Irace T., Matysiak S. (P), Neri F. (P), Pallecchi M., Pecchia L.

ALBINOLEFFE: Canestrelli S., Galeandro A. (dal 15' st Gabbianelli G.), Gelli F., Giorgione C., Gusu M., Manconi J., Mondonico D., Piccoli M. (dal 30' st Nichetti M.), Petrungaro L., Savini A. (P), Riva R. (dal 31' st Tomaselli G.). A disposizione: Berbenni L., Caruso S. (P), Galeandro A., Ghezzi J., Miculi A., Paganessi S. (P), Piccoli M., Riva R.

Reti: al 24' pt Morelli G. (Livorno).

Ammonizioni: al 41' pt Morelli G. (Livorno), al 5' st Parisi T. (Livorno) al 7' st Mondonico D. (AlbinoLeffe), al 20' st Giorgione C. (AlbinoLeffe), al 37' st Petrungaro L. (AlbinoLeffe).





Presentazione della partita

LIVORNO – Oggi pomeriggio, 23 gennaio 2021, alle ore 17:30 scendono in campo Livorno – AlbinoLeffe per la giornata 20 del Gruppo A di Serie C. È stato 0-0 il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadre, che risale al 27 settembre 2020. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la AlbinoLeffe e ne quotano la vittoria a 2.25. Il Livorno, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 5. Il bilancio dell’AlbinoLeffe é invece di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 5 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nella classifica di Serie C é in testa il Renate con 42, a seguire il Como con 40 e Pro Vercelli con 32.

Le probabili formazioni di Livorno – AlbinoLeffe

Il Livorno dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Strancampiano tra i pali, in difesa Marie-Sainte, Sosa e Morelli. In mediana Bussaglia con Piccoli e Haoudi, con esterni Gemignani e Parisi. In attacco Canessa e Braken. L’AlbinoLeffe dovrebbe giocare con un modulo speculare agli avversari con Savini in porta, pacchetto difensivo con Guso, Canestrelli e Mondonico. In cabina di regia Nichetti affiancato da Gelli e Giorgione, sulle corsie laterali Petrungaro e Tomaselli. In attacco Cori e Manconi.

LIVORNO (3-5-2): Stancampiano; Marie-Santie, Sosa, Morelli; Gemignani, Piccoli, Bussaglia, Haoudi, Parisi; Canessa, Braken. Allenatore: Dal Canto.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Guso, Canestrelli, Mondonico; Petrungaro, Gelli, Nichetti, Giorgione, Tomaselli; Cori, Manconi. Allenatore: Zaffaroni.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Livorno – AlbinoLeffe, valevole per la giornata 20 del Gruppo A di Serie C, sarà trasmessa in esclusiva su Eleven Sport.

Articoli correlati