Pontedera – Olbia 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

896

Pontedera Olbia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pontedera – Olbia di Domenica 24 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PONTEDERA-OLBIA 2-1

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Pontedera – Olbia si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima

51' Rete per Pontedera con Andrea Magrassi che realizza. Adesso siamo sul risultato di 2 a 1

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Pontedera e Olbia, all'intervallo siamo sul risultato di 2 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

24' Lorenzo Milani! Cambia il risultato grazie alla sua rete

9' Gol per Olbia, in gol Paul Udoh! Il punteggio è di 0 a 1

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Pontedera – Olbia, la squadre fanno il loro ingresso in campo

PONTEDERA: Barba G., Benassai F., Caponi A., Benedetti R. (dal 41' st Catanese G.), Magrassi A., Milani L., Perretta G., Piana L., Risaliti G., Sarri E. (P), Stanzani L. (dal 27' st Semprini M.). A disposizione: Angeletti M. (P), Bardini L., Benedetti R., Di Furia M. (P), Giani E., Nero A., Pretato M., Regoli G., Rovai E., Stanzani L., Vaccaro F.

OLBIA: Altare G., Biancu R., Cadili A., Emerson, Ladinetti R., Cocco A. (dal 19' st Lella N.), Marigosu F. (dal 34' st Pennington N.), Arboleda C. (dal 33' st Pisano F.), Ragatzu D., Tornaghi P. (P), Doratiotto R. (dal 35' st Udoh P.). A disposizione: Arboleda C., Barone L. (P), Belloni L., Cocco A., Demarcus A., Doratiotto R., La Rosa L., Marigosu F., Occhioni F., Secci V., van der Want M. (P)

Reti: al 24' pt Milani L. (Pontedera), al 6' st Magrassi A. (Pontedera) al 9' pt Udoh P. (Olbia).

Ammonizioni: al 15' pt Risaliti G. (Pontedera), al 22' st Catanese G. (Pontedera), al 23' st Semprini M. (Pontedera) al 26' st Ladinetti R. (Olbia), al 45' st Doratiotto R. (Olbia).

Presentazione della partita

PONTEDERA – Domani pomeriggio, 24 gennaio 2021, alle ore 17:00 si giocherà Pontedera – Olbia, incontro valevole per la giornata 20 del Girone A di Serie C.  Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Pontedera ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. I bookmakers danno per vincente la Pontedera e quotando la vittoria a 2.00. Il Pontedera, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha realizzato 7 gol e subito 7. Il bilancio dell’Olbia è invece di 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 5 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 17:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo alla classifica di Serie C dove attualmente è in testa il Renate con 42, seguito dal Como con 40 e dalla Pro Vercelli con 32.

Le probabili formazioni di Pontedera – Olbia

Il Pontedera dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Sarri tra i pali, pacchetto difensivo con Matteucci, Benassai e Piana. In mediana Barba e Caponi e esterni Perretta e Milani. In attacco sulla trequarti Stanzani e Catanese dietro all’unica punta Magrassi. L’Olbia dovrebbe invece scendere in campo con un 4-3-1-2 con Tornaghi in porta, terzini Pisano e Candili e al centro Altare e Emerson. In cabina di regia Ladinetti tra Pennington e Biancu. In attacco Giandonato fantasista dietro a Ragatsu e Udoh.

PONTEDERA (3-4-2-1): Sarri; Matteucci, Benassai, Piana; Perretta, Barba, Caponi, Milani; Stanzani, Catanese; Magrassi. Allenatore: Maraia.

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Pisano, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Ladinetti, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. Allenatore: Canzi.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Pontedera – Olbia, valida per la giornata 20 del Girone A di  Serie C, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Eleven Sports.