Ligue 1, Lens – Nizza 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

993

RB Lens Nizza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lens – Nizza di Sabato 23 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: RC LENS-OGC NICE 0-1

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita RC Lens - OGC Nice si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

90' Hichem Boudaoui viene ammonito dall'arbitro

86' Amine Gouiri abbandona il terreno di gioco

86' L'allenatore inserisce OGC Nice Dan N'Doye in campo

76' Kasper Dolberg fuori campo per dar spazio al compagno

76' Minuti per Myziane Maolida che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

74' Clément Michelin abbandona il terreno di gioco

74' Buttato nella mischia Tony Mauricio

68' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Steven Fortès

61' Termina qui la partita di Jonathan Gradit che abbandona il rettangolo di gioco

61' Forze fresche in campo per RC Lens con l'ingresso di Jonathan Clauss

61' Il direttore di gara sventola il cartellino per Yannick Cahuzac, autore dell'intervento scorretto

59' Lascia il campo Gaël Kakuta per RC Lens

59' In campo per RC Lens Arnaud Kalimuendo

59' Abbandona il terreno di gioco Cheick Doucouré per RC Lens

59' Seko Fofana si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

59' Lascia il campo Florian Sotoca per RC Lens

59' Dalla panchina si alza Simon Banza che fa il suo ingresso

51' Abbandona il campo Youcef Atal per OGC Nice

51' L'allenatore inserisce OGC Nice Jordan Lotomba in campo

49' Cambia il risultato, Youcef Atal, assist di Kasper Dolberg segna il gol

46' Al via la ripresa dell'incontro tra RC Lens e OGC Nice, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 0 a 1. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di RC Lens – OGC Nice. Squadre a centrocampo pronte a partite

RC LENS: Jean-Louis Leca; Clément Michelin (dal 29' st Tony Mauricio), Facundo Medina, Steven Fortès, Jonathan Gradit (dal 16' st Jonathan Clauss), Ismaël Boura, Gaël Kakuta (dal 14' st Seko Fofana), Yannick Cahuzac, Cheick Doucouré (dal 14' st Simon Banza), Florian Sotoca (dal 14' st Arnaud Kalimuendo), Ignatius Ganago. A disposizione: Wuilker Faríñez, Issiaga Sylla, Massadio Haïdara, David Costa. Allenatore: Franck Haise.

OGC NICE: Walter Benítez; Robson Bambu, Flavius Daniliuc, William Saliba, Youcef Atal (dal 6' st Jordan Lotomba), Pierre Lees-Melou, Hassane Kamara, Hichem Boudaoui, Jeff Reine-Adélaïde, Kasper Dolberg (dal 31' st Myziane Maolida), Amine Gouiri (dal 41' st Dan N'Doye). A disposizione: Teddy Boulhendi, Stanley N'Soki, Andy Pelmard, Alexis Claude-Maurice, Khéphren Thuram, Alexis Trouillet. Allenatore: Adrian Ursea.

Reti: al 4' st Youcef Atal.

Ammonizioni: al 23' st Steven Fortès (RC ), al 16' st Yannick Cahuzac (RC ), al 45' st Hichem Boudaoui (OGC).

Presentazione della partita

LENS – Oggi pomeriggio, 23 gennaio 2021, alle ore 17:00 é in programma Lens – Nizza, match valido per la giornata 21 del campionato Ligue 1. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Nizza ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. Appuntamento allo Stade Bollaert-Delelis dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro El Hadj. Il Lens ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.0 . Negli ultimi cinque match il Lens ha conseguito 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 8. Il Nizza ha conseguito invece 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 12. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Il Paris SG guida insieme al Lille la classifica di Ligue 1 con 42, mentre al terzo posto troviamo il Lione con 40.

Le probabili formazioni di Lens – Nizza

Il Lens dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Leca tra i pali, pacchetto difensivo con Gradit, Badé e Fortes. In cabina di regia Fofana e Cahuzac con esterni Michelin e Haidara. In attacco sulla trequarti Kakuta dietro a Sotoca e Banza. Il Nizza dovrebbe optare invece per un 3-5-2, con Benitez in porta, in difesa Nsoki, Saliba e Bambu. In mediana Boudaoui tra Reine-Adelaide e L.Melou, esterni Atal e Kamara. In attacco Delberg e Gouiri.

LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Medina, Fortes; Michelin, Fofana, Cahuzac, Haidara; Kakuta; Sotoca, Banza. Allenatore: Haise.

NIZZA (3-5-2): Benitez; Nsoki, Saliba, Bambu; Thuram; Atal, Reine-Adelaide, Boudaoui, L.Melou, Kamara; Dolberg, Gouiri. Allenatore: Ursea.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Lens – Nizza , valida per la giornata 21 del campionato Ligue 1 , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia.