LaLiga, Siviglia – Cadice 3-0: diretta live, risultato in tempo reale

857

Siviglia Cadice cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Siviglia – Cadice di Sabato 23 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata de LaLiga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SEVILLA FC-CáDIZ CF 3-0

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Sevilla FC e Cádiz CF, 3 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

90' Cartellino di color giallo per Nemanja Gudelj

85' Óliver Torres lascia il terreno di gioco

85' Dalla panchina si alza Oussama Idrissi che fa il suo ingresso

81' Abbandona il terreno di gioco Álex per Cádiz CF

81' Entra in campo Filip Malbašić per Cádiz CF

81' Fuori Álvaro Negredo, ecco la mossa dell'allenatore

81' Spazio a Garrido, nuova mossa per l'allenatore

81' Gli fa spazio Anthony Lozano per Cádiz CF

81' Nieto rimpiazza il compagno di squadra

81' Il direttore di gara estrae il giallo a Cala

77' Finisce la gara di Suso che lascia il rettangolo di gioco

77' L'allenatore inserisce Sevilla FC Munir in campo

77' Finisce qui la partita di Jesús Navas che lascia il campo

77' Sostituzione per Sevilla FC entra in campo Aleix Vidal

66' Ivan Rakitić abbandona il terreno di gioco

66' Il tecnico inserisce Joan Jordán sul terreno di gioco

62' Rete di Youssef En-Nesyri con un tocco vincente di testa! Cambia il risultato, ora è di 3 a 0

59' Jens Jønsson lascia il campo

59' Jairo fa il suo ingresso in campo

46' Al via il secondo tempo di Sevilla FC-Cádiz CF. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

46' Finisce la gara di Salvi che lascia il rettangolo di gioco

46' Alberto Perea in campo, prende il posto del compagno di squadra

46' Fernando lascia il campo

46' Spazio a Nemanja Gudelj, nuova mossa per l'allenatore

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 3 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

45' L'arbitro è irremovibile, giallo per Salvi

39' La palla termina in rete! Youssef En-Nesyri con un preciso tocco di testa, assist di Suso! Cambia il punteggio che adesso è di 2 a 0

37' E' giallo! Pedro Alcalá riceve il cartellino dall'arbitro

35' Ed è gol! Youssef En-Nesyri . Il risultato cambia, 1 a 0 adesso

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Sevilla FC e Cádiz CF!

Benvenuti alla diretta di Sevilla FC - Cádiz CF, squadre in campo pronte all'inizio del match

SEVILLA FC: Yassine Bounou; Sergi Gómez, Jules Koundé, Jesús Navas (dal 32' st Aleix Vidal), Marcos Acuña, Lucas Ocampos, Ivan Rakitić (dal 21' st Joan Jordán), Óliver Torres (dal 40' st Oussama Idrissi), Fernando (dal 1' st Nemanja Gudelj), Suso (dal 32' st Munir), Youssef En-Nesyri. A disposizione: Javi Díaz, Alfonso Pastor, Joris Gnagnon, Karim Rekik, Franco Vázquez, Luuk de Jong, Iván Romero. Allenatore: Lopetegui.

CáDIZ CF: Jeremías Ledesma; Jens Jønsson (dal 14' st Jairo), Fali, Cala, Pedro Alcalá, Isaac, Marc Baró, Salvi (dal 1' st Alberto Perea), Álex (dal 36' st Garrido), Anthony Lozano (dal 36' st Filip Malbašić), Álvaro Negredo (dal 36' st Nieto). A disposizione: David Gil, Juan Flere, Marcos López, Iván Alejo, Javi Martín. Allenatore: Álvaro Cervera.

Reti: al 35' pt Youssef En-Nesyri, al 39' pt Youssef En-Nesyri, al 17' st Youssef En-Nesyri.

Ammonizioni: al 45' st Nemanja Gudelj (SEV), al 36' st Cala (Cá), al 37' pt Pedro Alcalá (Cá), al 45' pt Salvi (Cá).

Presentazione della partita

SIVIGLIA – Sabato 23 gennaio 2021 andrà in scena Siviglia – Cadice , gara valida per la 20° giornata de LaLiga , il fischio di inizio é in programma per le ore 16:15 . Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Siviglia ha colto il successo con il risultato di 1-3 . L’incontro si svolgerà allo stadio Estadio Ramón Sánchez Pizjuán e sarà diretto dal direttore di gara Cuadra. Pronostico a favore del Siviglia con i bookmakers che quotano questo successo a 1.44. Il Siviglia, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 8 reti e ne ha subito 5. Il bilancio del Cadice é invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 6 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 16:15 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. L’Atletico Madrid guida la classifica de LaLiga con 41 punti, il Real Madrid é in seconda posizione con 37 mentre al terzo posto troviamo Barcellona con 34.

Le probabili formazioni di Siviglia – Cadice

Lopetegui dovrebbe optare per un 4-3-3 con Bono in porta, terzini Navas e Acuna e difensori centrali Koundé e D.Carlos. In cabina di regia Gudelj affiancato da Rakitic e Jordan come interni. In attacco Ocampos e Suso ali e En-Nesyri punta centrale. Probabile modulo 4-4-2 per il Cadice con Ledesma in porta e difesa composta dalla coppia centrale Fali – Marcos Mauro e da Iza e Espino ai lati. In mezzo al campo Garrifo e Johnson; sulle fasce Salvi e Alex Fernandez. Davanti Malbasic e Jairo.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, D.Carlos, Acuna; Rakitic, Gudelj, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Suso, Allenatore: Lopetegui.

CADICE (4-4-2): Ledesma, Iza, Fali, Marcos Mauro, Espino; Salvi, Garrido, Jonsson, Alex Fernandez; Malbasic, Jairo. Allenatore: Cervera.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Siviglia – Cadice, valida per la 20° giornata de LaLiga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.