Livorno – Piacenza 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

1136

Livorno Piacenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Livorno – Piacenza di Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LIVORNO-PIACENZA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Livorno e Piacenza con il risultato di 0 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

68' Rete! Pier Luigi Simonetti! e risultato che cambia

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Livorno-Piacenza. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Livorno e Piacenza!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Livorno - Piacenza, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

LIVORNO: Stancampiano G. (P), Blondett E., Bussaglia A. (dal 25' st Buglio D.), Canessa A. (dal 25' st Dubickas E.), Castellano F., Evans J. (dal 28' pt Pallecchi M.), Haoudi H., Marie-Sainte A., Mazzarani A., Parisi T., Sosa C.. A disposizione: Buglio D., Caia F., Deverlan M., Dubickas E., Matysiak S. (P), Neri F. (P), Nunziatini F., Pallecchi M.

PIACENZA: Libertazzi D. (P), Battistini M., Corbari A., de Respinis A. (dal 1' st Maio F.), Galazzi N. (dal 20' st Pedone A.), Gonzi J., Marchi A., Martimbianco R., Simonetti P., Suljic C., Visconti E. (dal 28' st Lamesta D.). A disposizione: Babbi L., Cannistra P., Daniello G., Lamesta D., Maio F., Miceli A., Palma A., Pedone A., Renolfi F., Scorza C., Stucchi S. (P), Tafa S.

Reti: al 23' st Simonetti P. (Piacenza).

Ammonizioni: al 45' pt Parisi T. (Livorno), al 24' st Marie-Sainte A. (Livorno), al 36' st Blondett E. (Livorno) al 35' pt Suljic C. (Piacenza), al 40' st Gonzi J. (Piacenza).





Presentazione della partita

LIVORNO – Oggi pomeriggio, mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 17:30 riflettori puntati su Livorno – Piacenza, incontro valevole per la giornata 22 del Girone A di Serie C. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 7 ottobre 2020 quando il Piacenza si è imposta con il risultato di 2-0. Il Livorno è dato per favorito, i bookmakers ne quotano la vittoria a 2.21. Le due compagini si affronteranno nello stadio Armando Picchi e il match sarà diretto dall’arbitro Gabriele Scatena della sezione di Avezzano. Il Livorno , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 1 pareggiate e 3 perse; ha realizzato 2 gol e subito 5. Il bilancio del Piacenza é invece di 0 vinte, 3 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 4 reti fatte e 7 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Il Renate è in testa alla classifica del Girone A di Serie C con 45 punti, il Como si trova in seconda posizione con 43 mentre in terza troviamo l’Alessandria con 37.

Le probabili formazioni di Livorno – Piacenza

Il Livorno dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Strancampiano tra i pali, terzini Parisi e Gemignani e al centro Marie-Santie e Sosa. In mediana Bussaglia e Piccoli con esterni Mazzarani e Pallecchi. In attacco Canessa e Haoudi. Il Piacenza dovrebbe invece scendere in campo con un 3-4-1-2 con Libertazzi in porta, in difesa Corbari, Battistini e Cannistrà. In cabina di regia Palma e Simonetti ed esterni Galazzi e Visconti. In attacco Suljic sulla trequarti dietro a Babbi e De Respinis.

LIVORNO (4-4-2): Stancampiano; Parisi, Marie-Santie, Sosa, Gemignani; Mazzarani, Bussaglia, Piccoli, Pallecchi; Canessa, Haoudi. Allenatore: Dal Canto.

PIACENZA (3-4-1-2): Libertazzi; Corbari, Battistini, Cannistrà; Galazzi, Palma, Simonetti, Visconti; Suljic; Babbi, De Respinis. Allenatore: Scazzola.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Livorno – Piacenza, valido per la giornata 22 del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports.