Serie C, diretta Piacenza – Livorno 2-0: risultato finale

2705

Piacenza Livorno cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Piacenza – Livorno del 7 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e aggiornamenti in tempo reale del match valido per la terza giornata del Girone A di Serie C, calcio d’inizio alle ore 20:30

PIACENZA – Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 ottobre, alle ore 17:15, si disputerà la gara Piacenza – Livorno, valevole per la terza giornata del girone A di Serie C 2020/2021.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

PIACENZA: Flores Heatley K. (dal 20' st Babbi L.), Battistini M., Bruzzone M., Corbari A., Saputo R. (dal 37' st Galazzi N.), Lamesta D. (dal 37' st Gonzi J.), Siani G. (dal 32' st Maio F.), Palma A., Simonetti P., Vettorel T. (P), Visconti E.. A disposizione: Casali D., Flores Heatley K., Ghisleni N., Lamesta D., Losa G., Martimbianco R., Miceli A., Renolfi F., Saputo R., Siani G., Stucchi S. (P)

LIVORNO: Agazzi D., Canessa A. (dal 38' st Braken S.), Di Gennaro M., Pallecchi M. (dal 18' st Fremura A.), Haoudi H., Marie-Sainte A., Mazzeo F., Parisi T. (dal 18' st Morelli G.), Murilo, Porcino A., Romboli T. (P). A disposizione: Canessa A., Deverlan M., Neri F. (P), Nunziatini F., Pallecchi M., Parisi T.

Reti: al 22' pt Corbari A. (Piacenza), al 7' st Gonzi J. (Piacenza).

Ammonizioni: al 25' st Battistini M. (Piacenza) al 28' pt Murilo (Livorno), al 21' st Agazzi D. (Livorno).

Le probabili formazioni delle due squadre

Da una parte, i padroni di casa che, nello scorso turno, hanno perso di misura la partita giocata lontano dalle mura di casa con il Pontedera con il risultato di 1-0. La squadra toscana, invece, è stata fermata in casa dal Lecco pareggiando il match casalingo con il risultato di 2-2.

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio comunale Leonardo Garilli di Piacenza alle ore 17:15 di mercoledì 7 ottobre, per il terzo turno del girone A di Serie C. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano comunque una discreta propensione ad offendere. I padroni di casa hanno disputato tre partite ufficiali in stagione perdendo tutte e tre le gare. La compagine ospite, invece, sembra aver cominciato la stagione esibendo una forma non eccezionale. Il Livorno ha giocato tre partite ufficiali, perdendone una in Coppa Italia e pareggiandone due in campionato con Albinoleffe e Lecco.

Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Piacenza dovrebbe proporre il tandem composto da Pedone e Gonzi alle spalle dell’unico terminale Babbi in attacco. Palma troverà sicuramente spazio al centro del campo. Il livorno del tecnico Dal Canto, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il trio formato da Pallecchi, Mazzeo e Murilo sul fronte offensivo. Infine, Agazzi dovrebbe partire al centro della linea mediana.

PIACENZA (4-3-2-1): Vettorel; Simonetti, Battistini, Bruzzone, Visconti; Heatley, Palma, Galazzi; Pedone, Gonzi; Babbi. Allenatore: Manzo.

LIVORNO (4-3-3): Romboli; Morelli, Di Gennaro, Gonnelli, Fremura; Haoudi, Agazzi, Porcino; Pallecchi, Mazzeo, Murilo. Allenatore: Dal Canto.

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma Eleven Sports. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio disponibile su pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 17:15, per una partita da seguire.