Livorno: pista gradita per Cellini

235

Livorno – Nella giornata di oggi fra la ridda di voci di possibili movimenti di mercato, al Livorno è stato accostato il nome di Cellini, centravanti in forza al Varese. Il trentenne centravanti fiorentino, dopo le ottime stagioni a Foggia 12 reti, Perugia 16 reti, e i quattro anni nell’Albino Leffe dove mise assieme 128 presenze e 46 reti, sta vivendo in questi ultimi due anni, due stagioni in chiaro scuro.

Lo scorso anno la prima parte di stagione con il Varese portò solo due reti in venti apparizione, ed a gennaio fu dato in prestito al Vicenza dove segnò una sola rete.

Quest’anno è tornato a Varese dove dopo un inizio difficile causato anche da una forma fisica precaria dovuta a vari problemi fisici, ha messo a segno 5 reti, il giocatore comunque potrebbe anche in questa sessione invernale esser dato in prestito dalla società lombarda.

Per il centravanti di Firenze seguito anche dall’Ascoli, Livorno potrebbe esser una piazza gradita per rilanciarsi e tornare il bomber che aveva suscitato interessi anche nella massima serie dopo gli ottimi campionati disputati a Bergamo sponda Albino Leffe.

[Daniele Domenici – Fonte: www.amaranta.it]