Livorno-Udinese: le probabili formazioni

223

logo-livornoLivorno – L’aria natalizia si fa sentire ma per il campionato di serie A non è ancora giunto il tempo delle vacanze. Per Livorno e Udinese quella di oggi pomeriggio, ore 18 al Picchi, sarà una partita da giocare con il coltello tra i denti per muovere una classifica che si rivela difficile per entrambe le compagini. Il Livorno nell’ultimo turno di campionato ha rimediato una sconfitta in casa della Lazio figlia di una prestazione non brillante. La squadra amaranto nelle ultime cinque giornate ha messo in cascina un solo punto grazie al pareggio con il Milan e dovrà a tutti i costi provare a invertire la rotta rispetto alle ultime partite e sfruttare il fattore campo per presentarsi alla sosta con qualche punto in più. Per quanto riguarda la formazione mister Nicola dovrà rinunciare a Duncan ( squalificato) e dovrebbe confermare la formazione che ha giocato contro la Lazio. Dall’altro lato, Guidolin non se la passa meglio a Udine. I friulani riavranno a disposizione Domizzi in difesa mentre dovranno rinunciare a Muriel e Ranegie. In attacco a dare sostegno a Di Natale dovrebbero schierare Pereyra e Fernandes.

PROBABILI FORMAZIONI:

Livorno (3-5-2): Bardi, Coda, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Biagianti, Luci, Greco, Mbaye, Siligardi, Paulinho. A disp. Anania, Aldegani, Lambrughi, Decarli, Valentini, Rinaudo, Gemiti, Benassi, Belingheri, Emeghara, Borja. All. Nicola.

Udinese (4-3-2-1): Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Silva, Basta, Allan, Lazzari, Pereyra, Fernandes Borges, Di Natale. A disp. Kelava, Naldo, Bubnjic, Santos, Widmer, Jadson, Merkel, Badu, Pinzi, Zelinski, Maicosouel, Lopez. All. Guidolin.

Arbitro: Doveri di Roma, assistenti Schenone e Tonilini, quarto uomo Galloni.

[Chiara Lucchesi – Fonte: www.amaranta.it]