Lorenzo Caselli è un nuovo difensore della Correggese 2024/25

35

Caselli LorenzoCORREGGIO – Nuovo volto in casa Correggese per rafforzare il comparto difensivo, con il tecnico Claudio Gallicchio che potrà contare sulle prestazioni di Lorenzo Caselli.

Difensore centrale classe 1995, cresciuto nel settore giovanile della Spal per poi passare al Sassuolo U19, Caselli ha scelto di rimanere in Eccellenza per indossare la maglia della Correggese, legandosi alla formazione biancorossa fino al 30 giugno 2025. Nella sua carriera il giocatore vanta 20 presenze in Serie D con la maglia della Virtus Castelfranco e poi una lunghissima esperienza in Eccellenza vincendo anche il campionato nella stagione appena giunta al termine con la Cittadella Vis Modena, dimostrandosi sempre uno dei giocatori più affidabili per la categoria.

Difensore centrale in grado di giocare sia in una linea a quattro sia in una linea a 3, Lorenzo Caselli è pronto a mettersi a disposizione del tecnico Claudio Gallicchio per dare un contributo importante alla nuova formazione biancorossa per affrontare al meglio la stagione 2024/2025.