Ligue 1, Lorient – Dijon 3-2: diretta live, risultato in tempo reale

1308

Lorient Dijon cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lorient – Dijon di Mercoledì 27 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO IN DIRETTA: FC LORIENT-DIJON FCO ---

FC LORIENT:. A disposizione:. Allenatore: Christophe Pélissier.

DIJON FCO:. A disposizione:. Allenatore: David Linarès.

Reti: al ' pt .

Presentazione della partita

LORIENT – Oggi pomeriggio, 27 gennaio 2021, alle ore 15:00 il Lorient affronterà il Dijon per la giornata 20 del campionato Ligue 1. Ricordiamo che nell’ultima gara giocata 1 novembre 2020 la stessa era finita con il risultato di 0-0. Sarà il fischietto Dechepy che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Stade du Moustoir. Il Lorient gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.37. Il Lorient, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte; ha realizzato 5 gol e subito 14. Il bilancio del Dijon é invece di 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 3 reti fatte e 4 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Lorient – Dijon anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Se andiamo a sfogliare la classifica di Ligue 1 attualmente é in testa il Lione con 40, seguita dal Paris SG con 39 e dal Lille con 39 .

Le probabili formazioni di Lorient – Dijon

Il Lorient dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Nardi tra i pali, in difesa Laporte e  Chalobah e Delaplace e Morel terzini. A centrocampo Monconduit e Lemoine. In attacco come ali Diarra e Wissa, sulla trequarti Le Fee dietro a Moffi punta centrale. Il Dijon dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari con Racioppi in porta, terzini Boey e Muzinga e centrali Coulibaly e Manga. In mediana Cheikh e Ndong. In attacco sugli esterni Baldé e Ebimbe e Chouiar, sulla trequarti Celina dietro all’unica punta Konaté.

LORIENT (4-2-3-1): Nardi; Delaplace, Laporte, Chalobah, Morel; Moncounduit, Lemoine; Diarra, Le Fee, Wissa; Moffi. Allenatore: Pelissier.

DIJON (4-4-2): Racioppi; Boey, Coulibaly, Manga, Muzinga; Cheikh, Ndong; Ebimbe, Celina, Chouiar; Konaté. Allenatore: Linares.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Lorient – Dijon, valida per la giornata 20 del campionato Ligue 1, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.