Pronostici calcio del 29 gennaio 2021: gli anticipi dei massimi campionati europei

84

I suggerimenti del 29 gennaio sono dedicati agli anticipi del campionato di Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1 e Liga

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 29 gennaio si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B,  Bundesliga,  Ligue 1 e Liga. Si gioca anche per la diciottesima giornata di Eredivisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Lione – Bordeaux 1 (ore 21)

Gara di apertura della ventiduesima giornata di Ligue 1. Il Lione viene dalla vittoria esterna per 0-5 contro il Saint Etienne ed é terzo in classifica con 43 punti. A quota 32 il Bordeaux, settimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Angers.

Stoccarda – Mainz 1 (ore 20.30)

Gara di apertura della diciannovesima giornata di Bundesliga. Lo Stoccarda che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Friburgo e in classifica occupa la decima posizione con 22 punti, riceve il Mainz, penultimo a quota 10 e reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro l’RB Lipsia.

Torino – Fiorentina 1 (ore 20.45)

Gara di apertura della ventesima giornata di Serie A.  Il Torino viene dal pareggio esterno in rimonta contro il Benevento ed in classifica occupa la diciassettesima posizione, insieme al Cagliari, con 14 punti. La Viola é reduce dal successo casalingo contro il Crotone ed é al dodicesimo posto con 21 punti.

Vicenza – Venezia 2 (ore 19)

Anticipo della ventesima giornata di Serie B.  Il Vicenza viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro la Reggiana e in classifica é dodicesimo con 21 punti. A qupta 28 il Venezia, nono e reduce dal successo casalingo di misura contro il Cittadella.

Valladolid – Huesca 1 (ore 21)

Match valido per la ventunesima giornata de La Liga. Il Levante, che viene dalla sconfitta casalinga per 2-4 contro il Levante in classifica é diciassettesimo con 20 punti, riceve l’Huesca, fanalino di coda del torneo con 13 punti e reduci dal pari interno a reti inviolate contro il Villarreal.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 gennaio 2021

  • Lione – Bordeaux 1 (1,45)
  • Stoccarda – Mainz 1 (1,72)
  • Torino – Fiorentina  1(2,70)
  • Vicenza – Venezia 2 (2,85)
  • Valladolid – Huesca 1 (2,48)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 476 euro