Lorient – St. Etienne 2-1: diretta live e risultato finale

1091

Lorient Saint Etienne cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lorient – Saint Etienne di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FC LORIENT-AS SAINT-ÉTIENNE 2-1

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita FC Lorient - AS Saint-Étienne si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 2 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

88' Termina qui la partita di Aimen Moueffek che abbandona il rettangolo di gioco

88' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Maxence Rivera

86' Rete per FC Lorient, in gol Armand Laurienté, assist di Houboulang Mendes!

84' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Lucas Gourna-Douath

83' Finisce qui la partita di Terem Moffi che lascia il campo

83' Sul terreno di gioco per FC Lorient Adrian Grbić

82' Mahdi Camara abbandona il terreno di gioco

82' Lucas Gourna-Douath in campo, prende il posto del compagno di squadra

82' Abbandona il terreno di gioco Arnaud Nordin per AS Saint-Étienne

82' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Adil Aouchiche

73' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Aimen Moueffek

66' FC Lorient in rete con Armand Laurienté!

61' Abbandona il campo Enzo Le Fée per FC Lorient

61' Yoane Wissa si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

61' Esce dal campo Quentin Boisgard per FC Lorient

61' Armand Laurienté rimpiazza il compagno di squadra

61' Thomas Monconduit lascia il terreno di gioco

61' Spazio a Fabien Lemoine, nuova mossa per l'allenatore

60' Anthony Modeste fuori campo per dar spazio al compagno

60' Sostituzione per AS Saint-Étienne entra in campo Charles Abi

59' Zaydou Youssouf lascia il terreno di gioco

59' Minuti per Aimen Moueffek che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

56' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Mathieu Debuchy

48' Il direttore di gara estrae il giallo a Trevoh Chalobah

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra FC Lorient e AS Saint-Étienne. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

14' Attenzione! Rete di Harold Moukoudi bravo a realizzare, assist di Arnaud Nordin! Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

1' Parte con l’incontro tra FC Lorient e AS Saint-Étienne!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo FC Lorient e AS Saint-Étienne

FC LORIENT: Matthieu Dreyer; Andreaw Gravillon, Trevoh Chalobah, Julien Laporte, Houboulang Mendes, Vincent Le Goff, Laurent Abergel, Enzo Le Fée (dal 16' st Fabien Lemoine), Quentin Boisgard (dal 16' st Yoane Wissa), Thomas Monconduit (dal 16' st Armand Laurienté), Terem Moffi (dal 38' st Adrian Grbić). A disposizione: Paul Nardi, Jérôme Hergault, Sylvain Marveaux, Franklin Wadja, Pierre-Yves Hamel. Allenatore: Christophe Pélissier.

AS SAINT-ÉTIENNE: Jessy Moulin; Harold Moukoudi, Pape Cissé, Miguel Trauco, Mathieu Debuchy, Mahdi Camara (dal 38' st Lucas Gourna-Douath), Arnaud Nordin (dal 37' st Adil Aouchiche), Yvan Neyou Noupa, Denis Bouanga, Zaydou Youssouf, Anthony Modeste (dal 15' st Charles Abi). A disposizione: Aimen Moueffek, Maxence Rivera, Stefan Bajić, Timothée Kolodziejczak, Saïdou Sow, Kévin Monnet-Paquet. Allenatore: Claude Puel.

Reti: al 14' pt Harold Moukoudi, al 21' st Armand Laurienté, al 41' st Armand Laurienté.

Ammonizioni: al 3' st Trevoh Chalobah (FC ), al 11' st Mathieu Debuchy (AS ), al 39' st Lucas Gourna-Douath (AS ), al 28' st Aimen Moueffek (AS ).

Presentazione della partita

SAINT ETIENNE – Oggi pomeriggio, 28 febbraio 2021 andrà in scena Lorient – St. Etienne, gara valida per la 27° giornata di  Ligue 1, il fischio di inizio è in programma per le ore 15:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il St. Etienne ha avuto la meglio con il risultato di 2-0. L’incontro si giocherà allo Stade du Moustoir e sarà diretto dall’arbitro Frappart. Il St. Etienne gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.30. Il Lorient, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 6 gol e ne ha subito 8. Il bilancio del St. Etienne é invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 5 reti fatte e 3 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nella classifica di Ligue 1 è in testa il Lille con 58 punti, a seguire l’Olympique Lione con 55 e il PSG con 54. Il St. Etienne è più in ritardo in graduatoria, quattordicesimo con 30 punti, mentre i loro rivali del Lorient sono in piena zona retrocessione, diciannovesimi a quota 23.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Lorient – St. Etienne, valida per la 27° giornata di Ligue 1, non sarà visibile in diretta televisiva o tramite piattaforme streaming. Potrete seguire la cronaca testuale dell’incontro su Calciomagazine.

Le probabili formazioni di Lorient – St. Etienne

Il Lorient dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Dreyer tra i pali, terzini Mendes e Le Goff e al centro Laporte e Gravillon. In mediana Monconduit affiancato da Abergel e Boisgard. In attacco Lauriente e Wissa ali con Moffi punta centrale. Il St. Etienne dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Moulin tra i pali, difensori centrali Mokoundy e Cissé con terzini Debouchy e Trauco. In cabina di regia Gourna-Douath con Neyou e Camara mezz’ali. In attacco sugli esterni Khazri e Bouanga e punta centrale Modeste.

LORIENT (4-3-3): Dreyer; Mendes, Laporte, Gravillon, Le Goff; Abergel, Monconduit, Boisgard; Lauriente, Moffi, Wissa. Allenatore: Pelissier.

ST. ETIENNE (4-3-3): Moulin; Debouchy, Moukoudy, Cissé, Trauco; Neyou, Gourna-Douath, Camara; Khazri, Modeste, Bouanga. Allenatore: Puel.