Reims – Montpellier 0-0: diretta live e risultato finale

636

Reims Montpellier cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reims – Montpellier di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: STADE REIMS-MONTPELLIER HSC 0-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Stade Reims - Montpellier HSC si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

83' Finisce la gara di Moreto Cassamá che lascia il rettangolo di gioco

83' Forze fresche in campo per Stade Reims con l'ingresso di El Bilal Touré

81' L'arbitro è irremovibile, giallo per Boulaye Dia

74' Gli fa spazio Nathanaël Mbuku per Stade Reims

74' Sul terreno di gioco per Stade Reims Valon Berisha

73' Stephy Mavididi fuori campo per dar spazio al compagno

73' Sostituzione per Montpellier HSC entra in campo Arnaud Souquet

73' Abbandona il terreno di gioco Florent Mollet per Montpellier HSC

73' Il tecnico inserisce Joris Chotard sul terreno di gioco

64' Cartellino giallo all'indirizzo di Hilton

59' Termina qui la partita di Moussa Doumbia che abbandona il rettangolo di gioco

59' Il tecnico inserisce Arber Zeneli sul terreno di gioco

55' Petar Škuletić lascia il campo

55' Spazio a Elye Wahi, nuova mossa per l'allenatore

46' Dopo l'intervallo Stade Reims e Montpellier HSC si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 0 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

1' Parte con l’incontro tra Stade Reims e Montpellier HSC!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Stade Reims e Montpellier HSC

STADE REIMS: Predrag Rajković; Wout Faes, Ghislain Konan, Yunis Abdelhamid, Thomas Foket, Xavier Chavalerin, Moreto Cassamá (dal 38' st El Bilal Touré), Mathieu Cafaro, Moussa Doumbia (dal 14' st Arber Zeneli), Boulaye Dia, Nathanaël Mbuku (dal 29' st Valon Berisha). A disposizione: Yehvann Diouf, Thibault De Smet, Dario Maresić, Dereck Kutesa, Marshall Munetsi, Kaj Sierhuis. Allenatore: David Guion.

MONTPELLIER HSC: Jonas Omlin; Daniel Congré, Hilton, Mihailo Ristić, Junior Sambia, Téji Savanier, Jordan Ferri, Florent Mollet (dal 28' st Arnaud Souquet), Gaëtan Laborde, Stephy Mavididi (dal 28' st Joris Chotard), Petar Škuletić (dal 10' st Elye Wahi). A disposizione: Matis Carvalho, Pedro Mendes, Damien Le Tallec, Nicolas Cozza, Keagan Dolly, Il-lok Yun. Allenatore: Michel Der Zakarian.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 36' st Boulaye Dia (STA), al 19' st Hilton (MON).

Presentazione della partita

REIMS – Domenica 28 febbraio 2021 il Reims affronterà il Montpellier per la 27° giornata di Ligue 1. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Reims ha avuto la meglio con il risultato di 0-4. Appuntamento allo stadio Stade Auguste-Delaune dove il match sarà diretto dell’arbitro Letexier. Il Montpellier gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.70. Negli ultimi cinque match disputati il Reims ha ottenuto 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 5 gol e ne ha subito 7. Il Montpellier ha conseguito 4 vittorie, 1 pareggio; ha segnato 11 gol e ne ha subito 5. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Lilla in vetta alla classifica di Ligue 1 con 58 punti, il Lione si trova in seconda posizione con 55 mentre in terza è posizionato il Paris SG con 54.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Reims – Montpellier, valida per la 27° giornata di Ligue 1, sarà trasmessa in esclusiva su  DAZN. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di  Reims – Montpellier

Il Reims dovrebbe invece optare per un 4-1-4-1 con Rajkovic in porta, come terzini Foket e Konan e al centro Faes e Munetsi. Davanti alla difesa Cassamà. Sulal trequarti Chavelerin e Cafaro ed esterni Zeneli e Mbuku. In attacco Dia unica punta. Il Montpellier dovrebbe scendere in campo con un 4-5-1 con Omlin tra i pali, in difesa Congré e Mendes centrali e Sambia e Ristic terzini. In mediana Ferri affiancato da Savenier e Mollet, esterni Mavididi e Laborde. In attacco Delort.

REIMS (4-1-4-1): Rajkovic; Foket, Faes, Munetsi, Konan; Cassamà; Zeneli, Chavelerin, Cafaro, Mbuku; Dia. Allenatore: Guion.

MONTPELLIER (4-5-1): Omlin; Sambia, Congré, Mendes, Ristic; Mavididi, Savanier, Ferri, Mollet, Laborde; Delort. Allenatore: Der Zakarian.