Lucchese – Pro Patria 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

608

Lucchese Pro Patria cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lucchese – Pro Patria di Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LUCCHESE-AURORA PRO PATRIA 1-2

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Lucchese e Aurora Pro Patria. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

64' La palla termina in rete! Tomi Petrović! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 2

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Lucchese e Aurora Pro Patria. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

7' In gol Tommaso Brignoli! , il punteggio diventa: 0 a 2

4' Marcatura per Gianluca Nicco per Aurora Pro Patria!

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Lucchese – Aurora Pro Patria, la squadre fanno il loro ingresso in campo

LUCCHESE: Benassi M., Bianchi F., Biggeri M. (P), Cruciani M. (dal 1' st Adamoli A.), Meucci M., Nannelli G., Panati M., Pellegrini E., Petrovic T., Sbrissa G., Solcia D.. A disposizione: Adamoli A., Bartolomei D., Cellamare C., Dalla Bernardina G., De Vito M., Galardi G., Kosovan T., Maestrelli A., Panariello A., Pozzer G. (P), Scalzi F., Zennaro M.

PRO PATRIA: Bertoni L. (dal 21' st Fietta G.), Boffelli A., Brignoli T. (dal 31' st Pizzul L.), Castelli D. (dal 1' st Parker S.), Colombo R., Galli L., Gatti F., Greco S. (P), Latte Lath E. (dal 22' st Kolaj A.), Lombardoni M., Nicco G.. A disposizione: Compagnoni G., Cottarelli N., Ferri D., Fietta G., Kolaj A., Le Noci G., Mangano G. (P), Molinari S., Parker S., Pizzul L., Vaghi S.

Reti: al 19' st Petrovic T. (Lucchese) al 5' pt Nicco G. (Pro Patria), al 7' pt Brignoli T. (Pro Patria).

Ammonizioni: al 31' pt Cruciani M. (Lucchese) al 35' pt Castelli D. (Pro Patria), al 6' st Bertoni L. (Pro Patria).

Presentazione della partita

LUCCA – Oggi pomeriggio, 17 febbraio 2021, alle ore 15:00 scenderanno in campo Lucchese – Pro Patria per la giornata 25 del Girone A di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Pro Patria ha vinto con il risultato di 3-0. La partita verrà disputata nello stadio Porta Elisa e sarà diretta dall’arbitro Filippo Giacchesi della sezione AIA di Jesi. La Pro Patria ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.29. Negli ultimi cinque match disputati la Lucchese ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 7. La Pro Patria ha conseguito 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 2. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Lucchese – Pro Patria e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Se andiamo a vedere la classifica del Girone A di Serie C attualmente è in testa il Como con 49 punti, seguito dal Renate con 47 e dalla Pro Vercelli con 43. La Pro Patria è più indietro in graduatoria, sesta insieme a Juventus U23 e Alessandria a 39 punti, mentre la Lucchese è all’ultimo posto con 17.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Lucchese – Pro Patria, valevole per la giornata 25 del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma streaming Eleven Sports. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.

Le probabili formazioni di Lucchese – Pro Patria

La Lucchese dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Biggeri in porta, terzini Pellegrini e Adamoli e al centro della difesa Benassi e Panariello. In cabina di regia Sbrissa e Zennaro ed esterni Nannelli e Panati. In attacco Bianchi e Petrovic. La Pro Patria dovrebbe invece optare per un 3-5-2 con Greco in porta, pacchetto difensivo con Boffelli, Saporetti e Gatti. In cabina di regia Galli affiancato da Bertoni e Nicco, esterni Cottarelli e Pizzul. In attacco Parker e Latte-Lath.

LUCCHESE (4-4-2): Biggeri; Pellegrini, Benassi, Panariello, Adamoli; Nannelli, Sbrissa, Zennaro, Panati; Bianchi, Petrovic. Allenatore: Lopez.

PRO PATRIA (3-5-2): Greco; Boffelli, Saporetti, Gatti; Cottarelli, Bertoni, Galli, Nicco, Pizzul; Parker, Latte-Lath. Allenatore: Javorcic.

Articoli correlati