Grosseto – Alessandria 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1240

Grosseto Alessandria cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Grosseto – Alessandria di Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: GROSSETO-ALESSANDRIA 1-1

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Grosseto e Alessandria, 1 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

67' Secondo giallo per Luca Parodi, Alessandria con un uomo in meno

51' Arriva la rete per Alessandria con Simone Corazza! Questo il nuovo risultato 1 a 1 tra le due squadre

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Grosseto e Alessandria. L'arbitro ha fischiato la fine

25' Giuseppe Sicurella segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 0

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Grosseto – Alessandria. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

GROSSETO: Barosi D. (P), Boccardi F. (dal 21' st Moscati F.), Ciolli A., Galligani E. (dal 7' st Stijepovic O.), Gorelli M., Kraja E. (dal 7' st Kalaj S.), Polidori M. (dal 21' st Campeol A.), Raimo A., Sersanti A. (dal 32' st Simeoni N.), Sicurella G., Vrdoljak M.. A disposizione: Campeol A., Chiorra N. (P), Consonni W., Cretella R., Gafa G., Gianno A., Kalaj S., Moscati F., Russo R., Scaffidi F., Simeoni N., Stijepovic O.

ALESSANDRIA: Casarini F. (dal 21' st Chiarello R.), Celia R. (dal 1' st Frediani M.), Corazza S. (dal 33' st Eusepi U.), Di Gennaro M., Di Quinzio D., Giorno F., Parodi L., Pisseri M. (P), Prestia G., Sini S., Stanco F. (dal 27' st Bellodi G.). A disposizione: Bellodi G., Chiarello R., Cosenza F., Crisanto L. (P), Crosta L. (P), Eusepi U., Frediani M., Gazzi A., Macchioni A., Rubin M.

Reti: al 24' pt Sicurella G. (Grosseto) al 6' st Corazza S. (Alessandria).

Ammonizioni: al 18' pt Gorelli M. (Grosseto), al 26' st Ciolli A. (Grosseto) al 30' pt Parodi L. (Alessandria), al 26' st Chiarello R. (Alessandria).


Presentazione della partita

GROSSETO – Oggi pomeriggio, 17 febbraio 2021, alle ore 15:00 si gioca Grosseto – Alessandria, match valido per la giornata 25 del Girone A di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Grosseto ha vinto con il risultato di 0-1. La partita verrà disputata allo stadio Olimpico Carlo Zecchini e come arbitro è stato designato il signor Michele Di Cairano della sezione AIA di Ariano Irpino. L’Alessandria ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.26. Nelle ultime cinque uscite il Grosseto ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 7 e subendone 9. L’Alessandria invece ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta siglando 5 reti e subendone 3. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo alla classifica del Girone A di Serie C dove attualmente è in testa il Como con 49 punti, seguito dal Renate con 47 e dalla Pro Vercelli con 43. L’Alessandria è più indietro, in quinta posizione a pari merito con Juventus U23 e Pro Patria con 39 punti, mentre il Grosseto è decimo insieme alla Carrarese con 32.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Grosseto – Alessandria, valevole per la giornata 25 del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Grosseto – Alessandria

Il Grosseto dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Barosi tra i pali, in difesa Gorelli e Ciolli centrali e Raimo e Campeol terzini, in mediana Kraja tra Piccoli e Sersanti. In avanti Sicurella fantasista dietro alle punte Galligani e Moscati. L’Alessandria dovrebbe optare invece per un 3-5-2, con Pisseri in porta, pacchetto difensivo con Sini, Di Gennaro e Prestia. In cabina di regia Di Quinzio affiancato da Casarini e Gazzi, sulle corsie laterali Parodi e Cella. In attacco Corazza e Eusepi.

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Gorelli, Ciolli, Campeol; Piccoli, Kraja, Sersanti; Sicurella; Galligani, Moscati. Allenatore: Magrini.

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Sini, Di Gennaro, Prestia; Parodi, Casarini, Di Quinzio, Gazzi, Cella; Corazza, Eusepi. Allenatore: Longo.