Serie C, Lucchese – Renate 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1125

Lucchese Renate cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lucchese – Renate di Sabato 16 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

SECONDO TEMPO

90′ Non c’è più tempo! La partita Lucchese – Renate si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 1 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

46′ Dopo l’intervallo Lucchese e Renate si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l’incontro

PRIMO TEMPO

45′ Termina il primo tempo di Lucchese-Renate. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

17′ Rete per Lucchese, in gol Francesco Marcheggiani con una rete dagli undici metri!

7′ Renate in gol con Armand Rada!

1′ Ha inizio l’incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Lucchese – Renate, la squadre fanno il loro ingresso in campo

LUCCHESE: Coletta (38′ st Biggeri), Panariello, Papini, Nannelli, Solcia, Marchigiani (36′ st Scalzi), Meucci, Adamoli, Sbrissa, Dumancic, Petrovic. A disp. Biggeri, Cruciani, Kosovan, Panati, Cellamare, Signori, Bartolomei, Molinaro, De Vito, Caccetta. All. Lopez.

RENATE: Gemello, Esposito (27′ st Burgio), Ranieri (27′ st Lakt), Maistriello (10′ st De Sena), Anghileri, Kabashi (16′ st Giovinco), Galuppini (27′ st Marano), Rada, Damonte, Possenti, Silva. A disp. Bagheria, Merletti, Marafini, Sorrentino, Santovito, Magli. All. Diana.

Reti: 7′ pt Rada, 17′ pt Marchigiani (r)

Ammonizioni: Meucci, Mastello, Silva, Marchigiani.

Le formazioni ufficiali

LUCCHESE: Coletta, Panariello, Papini, Nannelli, Solcia, Marcheggiani, Meucci, Adamoli, Sbrissa, Dumancic, Petrovic. A disposizione: Biggeri, Cruciani, Kosovan, Panati, Cellamare, Signori, Bartolomei, Molinaro, Scalzi, De Vito, Caccetta. Allenatore: Giovanni Lopez.

RENATE: Gemello, Esposito, Ranieri, Maistrello, Anghileri, Kabashi, Galuppini, Rada, Damonte, Possenti, Silva. A disposizione: Bagheria, Merletti, Marafini, Giovinco, Sorrentino, Santovito, Magli, Lakti, Burgio, De Sena, Marano. Allenatore: Aimo Diana.

Presentazione della partita

LUCCA – Sabato 16 gennaio 2021, andrà in scena Lucchese – Renate, match valido per la 19° giornata del Girone A di Serie C. Calcio di inizio previsto per le ore 15:0 . Non si tratta della prima sfida tra le due squadre: l’ultima volta, giocata 1 aprile 2017 é finita in parità con 0-0. La squadra ospite gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.66. Nelle ultime 5 sfide la Lucchese ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 reti e subendone 6. Il Renate invece ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 12 reti e subendone 4. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone A di Serie C ad oggi é in testa il Renate con 41 punti, seguito dal Como con 34 e dall’ Alessandria con 30.

Le probabili formazioni di Lucchese – Renate

Probabile modulo 4-2-3-1 con Coletta tra i pali e retroguardia formata da De Vito e Dumancic al centro e da Benassi e Adamoli ai lati. In mezzo al campo Caccetta e Meucci. Sulla trequarti Nannelli, Kosovan e Panati, di supporto all’unica punta Bianchi. Il Renate dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Gemello tra i pali, pacchetto difensivo formato da Damonte, Anghileri e Possenti. In mediana Ranieri e Kabashi, esterni Guglielmotti e Esposito. Sulla trequarti Rada e Galuppini dietro alla punta Maistrello.

LUCCHESE (4-2-3-1): Coletta; Benassi, De Vito, Dumancic, Adamoli; Caccetta, Meucci; Nannelli, Kosovan, Panati; Bianchi. Allenatore: Lopez.

RENATE (3-4-1-2): Gemello; Damonte, Anghileri, Possenti; Guglielmotti, Ranieri, Kabashi, Esposito; Rada, Galuppini; Maistrello. Allenatore: Diana.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Lucchese – Renate sarà trasmessa in diretta su ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 253 satellite). Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.