Lucchese – Teramo 2-2: cronaca diretta live e risultato finale

1387

Lucchese Teramo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lucchese – Teramo del 28 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la 6° giornata del Girone B di Serie C 2021/2022

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LUCCHESE-TERAMO 2-2

SECONDO TEMPO

90′ E’ finita! Si conclude qui Lucchese – Teramo sul risultato di 2 a 2. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

83′ Gol per Teramo con Marco Cuccurullo che realizza. Adesso siamo sul risultato di 2 a 2

56′ Arriva la rete per Lucchese con Shaka Mawuli! Questo il nuovo risultato 2 a 1 tra le due squadre

46′ Inizia la ripresa di Lucchese e Teramo. Vediamo se i due allenatori hanno cambiato qualcosa nella formazione

PRIMO TEMPO

45′ E’ tutto per la prima frazione di gioco tra Lucchese e Teramo. L’arbitro ha fischiato la fine

19′ In rete Francesco Fedato! , il punteggio diventa: 1 a 1

6′ Marcatura per Andrea Arrigoni per Teramo!

1′ Parte con l’incontro tra Lucchese e Teramo!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Lucchese e Teramo

Tabellino

LUCCHESE (4-3-1-2): J. Coletta; F. Corsinelli (dal 40′ st F. Papini), M. Bellich (dal 33′ st M. Bachini), M. Baldan, C. Nannini, M. Frigerio, N. Bensaja, E. Mawuli (dal 20′ st N. Brandi), G. Gibilterra (dal 33′ st N. Belloni), M. Semprini, F. Fedato. A disposizione: T. Cucchietti, S. Yakubiv, D. Dumbravanu, Z. Ruggiero, A. Lovisa, N. Nanni, L. Babbi. Allenatore: Guido Pagliuca.

TERAMO (4-3-3): A. Tozzo; C. Hadziosmanovic, M. Soprano (dal 17′ pt N. Bellucci), M. Piacentini, D. Bouah (dal 27′ st F. Rillo), M. Rossetti, A. Arrigoni, F. Viero (dal 15′ st D. Birligea), M. Malotti, G. Bernardotto, S. Rosso (dal 15′ st M. Cuccurullo). A disposizione: A. Ndrecka, G. Agostino, G. Montaperto, F. Di Dio, N. Kyeremateng. Allenatore: Federico Guidi.

Reti: al 6′ pt Andrea Arrigoni, al 19′ pt Francesco Fedato, al 11′ st Shaka Mawuli, al 38′ st Marco Cuccurullo

Ammonizioni: al 6′ st M. Frigerio (LUC), al 43′ pt N. Bensaja (LUC), al 40′ pt F. Fedato (LUC), al 12′ st T. Cucchietti (LUC), al 50′ st C. Hadziosmanovic (TER), al 38′ pt D. Bouah (TER), al 21′ st M. Rossetti (TER).

Formazioni ufficiali

LUCCHESE: Coletta, Bensaja, Nannini, Gibilterra, Semprini, Bellich, Frigerio, Eklu, Corsinelli, Baldan, Fedato. A disposizione: Cucchietti, Papini, Visconti, Papini, Babbi, Yabubiv, Dumbravanu, Nanni, Lovisa, Ruggero, Brandi, Belloni. Allenatore: Pagliuca (in panchina Carbone perchè Pagliuca è squalificato)

TERAMO: Tozzo; Hadziosmanovic, Soprano, Piacentini, Bouah; Rossetti, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernadotto, Rosso. A disposizione: Agostino, Ndreacka, Bellucci, Birligea, Rillo, Cuccurullo, Kieremeteng, Di Dio, Montaperto. Allenatore: Guidi

Le dichiarazioni di Federico Gudi alla vigilia

“Sono indisponibili Trasciani, Mungo, Cappa oltre allo squalificato Fiorani, per il resto sono tutti convocabili, compreso Kyeremateng che ha svolto la seduta di ieri e oggi interamente con il gruppo. Dobbiamo continuare a lavorare ed a credere in ciò che stiamo facendo, i numeri negativi ci devono spronare a dare qualcosa in più, a responsabilizzarci e dare il giusto peso ad ogni pallone, ma i dati delle partite ci dicono che stiamo concedendo meno degli avversari e costruendo di più, facendoci capire che la direzione intrapresa è quella giusta. È chiaro che dovremo migliorare, ma anche con l’Imolese, nella ripresa, in inferiorità numerica, abbiamo avuto il 62% di possesso palla, anche se loro hanno concluso di più in porta.

Maggiore fisicità in mediana? Aldilà delle caratteristiche di coloro che giocheranno, ritengo che dall’inizio della stagione tutti, indistintamente, abbiano mostrato di saper abbinare le due fasi di gioco. Le mie scelte si orientano in base all’avversario ed alla strategia da adottare, tenendo presente che tutti sono importanti, anche chi subentra con i cinque cambi a disposizione.

Abbiamo analizzato gli errori commessi, a livello mentale è stato fatto un certo tipo di lavoro e vedremo domani se avrà dato i suoi frutti. Alla lunga sono sicuro che concretizzeremo adeguatamente le occasioni create. Sono contento del gruppo costruito e degli sforzi societari, è normale che i ragazzi arrivati nell’ultimo periodo debbano ancora arrivare al top della condizione.

La classifica non rende merito agli sforzi ed alle prestazioni dei ragazzi, vorrà dire che quanto fatto sinora non basta, mi associo al discorso finale della Curva, non vogliamo deluderli, siamo tutti uniti e consapevoli sia del momento vissuto, sia del prestigio della maglia che indossiamo e cercheremo con tutte le nostre forze di onorarla al meglio».

La presentazione del match

LUCCA –  Martedì 28 settembre, alle ore 18, allo Stadio “Porta Elisa” di Lucca, si giocherà Lucchese – Teramo, match valido per la sesta giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Ancona Matelica e in classifica sono tredicesimi (a pari merito con Olbia, Modena e Montevarchi), con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 3 sconfitte. Gli ospiti, nell’ultimo turno, hanno perso in casa per 0-1 contro la Vis Pesaro e sono penultimi (a pari merito con la Viterbese) con 6 punti, con un percorso di 2 pareggi e 3 sconfitte. Lucchese e Teramo si ritrovano a distanza di quasi sei anni. Era il 6 dicembre 2015 e al Porta Elisa la squadra toscana ebbe la meglio in rimonta 3-1. A dirigere il match sarà Simone Taricone di Perugia, coadiuvato dagli assistenti Pio Carlo Cataneo di Foggia e Marco Colaianni di Bari; IV uomo Senthuran Lingamoorthy di Genova.

QUI LUCCHESE –  La Lucchese dovrebbe scendere in campo con un modulo speculare con Coletta tra i pali e retroguardia formata al centro da Baldan e Nannini e ai lati da Bachini e Frigerio. A centrocampo Bensaja, Brandi e Corsinelli. Tridente offensivo composto da Semprini, Gibilterra e Fedato.

QUI TERAMO – Probabile modulo 4-3-3 per il Teramo con Tozzo in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Soprano-Piacentini e ai lati da Hadziosmanovic e Rillo. A centrocampo  Rillo; Mungo, Arrigoni e Viero. Tridente offensivo composto da Malotti, Bernadotto e Rosso.

Le probabili formazioni di Lucchese – Teramo

LUCCHESE (4-3-3): Coletta, Bachini, Baldan, Nannini, Frigerio, Bensaja, Brandi, Corsinelli, Gibilterra, Semprini, Fedato.  Allenatore: Pagliuca.

TERAMO (4-3-3): Tozzo; Hadziosmanovic, Soprano, Piacentini, Rillo; Mungo, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernardotto, Rosso. Allenatore: Guidi.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Lucchese – Teramo verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.