Milan – Atletico Madrid: le formazioni ufficiali del match

60

Milan Atletico Madrid cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Atletico Madrid del 28 settembre 2021, incontro valido per la sesta giornata della Serie A

MILANO – Tutto pronto ala Dacia per l’inizio del match Udinese – Fiorentina, incontro valido per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2021-2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 21. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 20.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Pioli dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Maignan in porta, pacchetto difensivo composto da Calabria e Theo Hernandez sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Tomori e Romagnoli. A centrocampo Bennacer e Kessié in cabina di regia mentre davanti spazio a Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao alle spalle di Rebic. Simeone dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-4-2 con Oblak tra i pali, reparto arretrato formato da Trippier ed Hermoso sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Felipe e Gimenez. A centrocampo De Paul e Koke in cabina di regia con Llorente e Carrasco sulle fasce laterali mentre davanti spazio al tandem offensivo composto da Griezmann e Suarez.

Le formazioni ufficiali di Milan – Atletico Madrid

 MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Ballo-Toure, Tonali, Giroud, Kalulu, Florenzi, Maldini, Gabbia. Allenatore: Pioli.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Felipe, Hermoso; Trippier, Kondogbia, Koke, Llorente, Carrasco; Correa, Luis Suarez. A disposizione: Lecomte, Christian, De Paul, Joao Felix, Griezmann, Lemar, Lodi, Herrera, Cunha, Vrsaljko, Camus. Allenatore: Simeone.