Lucchese – Vis Pesaro 1-2: doppietta per Sylla

862

Lucchese Vis Pesaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lucchese-Vis Pesaro di Sabato 25 novembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 15° giornata del Gruppo B di Serie C

LUCCA – Sabato 25 novembre, lo Stadio Porta Elisa ospiterà la partita LuccheseVis Pesaro, valevole per la quindicesima giornata del Gruppo B di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16.15. Sarà una sfida da medio-bassa classifica quella tra Lucchese e Vis Pesaro. La Lucchese si ritrova infatti al dodicesimo posto con 16 punti, mentre la Vis Pesaro al terzultimo posto con 12 punti. Date le solo quattro lunghezze che le separano, si può pronosticare una partita equilibrata tra due squadre il cui valore della rosa si aggira intorno ai 3 milioni.

Ad ogni modo, per i bookmakers partono favoriti i padroni di casa della Lucchese e quotando una loro vittoria a 1,67. Un altro dato che accomuna le due squadre e poi la fase difensiva da rivedere, avendo la Lucchese subito 16 reti e la Vis Pesaro subito 17 reti. La maggior parte delle ricevitorie premia il risultato di entrambe le squadre a segno a 2.05. Il fischietto Gianluca Catanzaro della sezione di Catanzaro dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stadio Porta Elisa. Sarà coadiuvato dagli assistenti Manuel Marchese di Pavia e Francesco Macchi di Gallarate, mentre il Quarto Ufficiale Leonardo Di Mario di Ciampino.

Tabellino

LUCCHESE: Chiorra N., Alagna M. (dal 1′ st Rizzo Pinna A.), Sabbione A., Benassai F., De Maria V. (dal 41′ st Djibril M.), Gucher R., Cangianiello S., Quirini E., Russo F., Guadagni G. (dal 38′ st Romero N.), Magnaghi S.. A disposizione: Berti F., Coletta J., Merletti T., Perotta N., Sueva G., Toma R., Tumbarello G., Yeboah P.

VIS PESARO: Polverino E., Zagnoni D., Tonucci D., Ceccacci M. (dal 14′ st Da Pozzo L.), Zoia R., Rossetti M., Valdifiori M. (dal 32′ st Loru L.), Nina C. (dal 9′ st Iervolino A.), Pucciarelli M. (dal 31′ st Mamona B.), de Vries J. (dal 9′ st Karlsson O.), Sylla Y.. A disposizione: Fortin G., Mariani M., Afonso Peixoto, Cusumano F., Gulli M., Rossoni S.

Reti: al 9′ st Rizzo Pinna A. (Lucchese), al 18′ pt Sylla Y. (Vis Pesaro) , al 23′ pt Sylla Y. (Vis Pesaro) .

Ammonizioni: al 18′ pt Benassai F. (Lucchese), al 22′ st De Maria V. (Lucchese) al 25′ st Da Pozzo L. (Vis Pesaro).

Presentazione del match

QUI LUCCHESE – La Lucchese vuole aumentare la distanza dalla zona retrocessione. Pertanto, il tecnico Giorgio Gorgone dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Chiorra in porta e una difesa a tre formata da Sabbione, Tiritiello, Benassai. In mezzo al campo Quirini, Cangianiello, Gucher, De Maria; in attacco Tumbarello e Russo dietro alla punta Magnaghi.

QUI VIS PESARO – Trasferta difficile per la Vis Pesaro. Per affrontare la sfida nel migliore dei modi, il tecnico Simone Banchieri risponderà presumibilmente con il modulo 3-4-2-1 con Polverino a porta e Ceccacci, Mattioli, Zagnoni a formare la linea difensiva. In mezzo al campo Da Pozzo, Valdifiori, Nina, Zoia. In attacco le due mezzepunte Pucciarelli, Di Paola alle spalle dell’unica punta Sylla.

Probabili formazioni di Lucchese-Vis Pesaro

LUCCHESE (3-4-2-1): Chiorra; Sabbione, Tiritiello, Benassai; Quirini, Cangianiello, Gucher, De Maria; Tumbarello, Russo; Magnaghi. Allenatore: Giorgio Gorgone.

VIS PESARO (3-4-2-1): Polverino; Ceccacci, Mattioli, Zagnoni; Da Pozzo, Valdifiori, Nina, Zoia; Pucciarelli, Di Paola; Sylla. Allenatore: Simone Banchieri.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Lucchese e Vis Pesaro sarà trasmessa da Sky Sport (canale 254).

A cura di Gabriele Caruso