Lucchini e la partita con la Roma: “Il riscatto è dietro l’angolo”

261

l difensore della Samp Stefano Lucchini è stato raggiunto dalle telecamere di Primocanale Sport per una breve intervista. Argomento principale ovviamente la partita di domani contro la Roma di Ranieri ed il ko di Palermo:

“A Palermo ha tradito la difesa? Prendere tre gol dopo che si era parlato sia alla fine dell’anno che ad inizio anno praticamente della miglior difesa della stagione 2010, trovarsi la prima giornata dell’anno nuovo prendendo tre gol sicuramente non è un fatto positivo.

Purtroppo ci sono alti e bassi, siamo capitati in una partita dove tutto è andato storto perchè abbiamo creato delle occasioni dove potevamo sicuramente pareggiare o accorciare le distanze e siamo stati sfortunati a non riuscire a pareggiare o portarci sul 2-1.

Come ho visto Macheda? Sicuramente motivatissimo, poi chi ha giocato ieri (giovedì ndr) ha fatto un lavoro a parte quindi sul campo non l’ho potuto vedere. Sicuramente è venuto con grandi motivazioni e cercherà di fare il massimo perchè ha voglia di giocare e ha grande entusiasmo.

Riscatto con la Roma? Si già alla fine della partita di Palermo c’era voglia di riscatto. Fortunatamente abbiamo la partita domenica e quindi arriva subito, non c’è una settimana lunga e quindi psicologicamente è positivo visto che il riscatto è dietro l’angolo, puoi in due giorni riprenderti soddisfazioni”.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]