Maglia di Messi 2021 al PSG sold out in appena 24 orel

131

Vendute 832mila magliette con il numero 30 e nome di Messi. Incassi per circa 132 milioni di euro nel primo giorno negli store

PARIGI – Subito un primo record per Leo Messi ancor prima di vederlo in campo con la nuova maglia del PSG. Incassi straordinari nel primo giorno di vendita delle magliette con il numero 30 e il nome di Messi. Venduti 832mila pezzi per un incasso pari a circa 132 milioni di euro, in pratica più di quello che il calciatore incasserà nei due anni a Parigi. Una vera e propria mania quella della divisa del fuoriclasse con lunghe file negli store letteralmente presi d’assalto.

Ricordiamo prima di questa maglia, c’era stato grande successo anche per quella di Jordan e questo nonostante il prezzo di quasi 160 euro. Di seguito il messaggio dello store: “Ciao tifosi del Psg! A causa dell’elevata domanda, stiamo rapidamente vendendo le maglie di Lionel Messi. Prevediamo di avere maglie aggiuntive disponibili sul sito per il pre-ordine a breve, con le date di spedizione per ottobre“.

POCHETTINO ALLA VIGILIA DELLA PARTITE CON IL STRASBURGO [VIDEO]

Intanto il tecnico del PSG, Mauricio Pochettino ha parlato del match con lo Strasburgo, valido per la 2° giornata di campionato. Tra i vari interventi una battuta sull’arrivo di Messi: “C’è un’energia positiva. Siamo felici per l’arrivo di Leo, per quel che rappresenta ma soprattutto per il giocatore che è, per me è bellissimo averlo in squadra, ma non è che senta una responsabilità maggiore rispetto a prima, è la stessa che ho sempre sentito di avere anche nei miei club precedenti”.