Malesani: “I pronostici contro sono una carica in più”

250

Alberto Malesani ci credi, il suo Bologna è pronto a sovvertire il pronostico che con tanta sicurezza da la sua squadra battuta, in virtù dell’ormai salvezza raggiunta dai rossoblu.

“E’ triste vedere che tutti hanno dimenticato quanto hanno fatto questi ragazzi per il Bologna, i pronostici ci danno per spacciati ancora prima di giocare, ma forse è meglio così perchè tutto questo ci dà una carica in più. Non abbiamo mai pensato di mollare: ora che abbiamo raggiunto il primo obiettivo ne abbiamo altri mille da portare a termine. Posso garantire che i miei giocatori daranno il massimo, così come hanno sempre fatto.

La nostra è una squadra con una mente fortissima, che si allena in un modo straordinario. Sono davvero ottimista: da qui alla fine ci potremo togliere altre soddisfazioni, perchè questo gruppo è imprevedibile. Sarà proprio la squadra a trascinare tutti. Quella di domani è una partita per noi molto importante: una vittoria ci darebbe uno slancio incredibile. La sosta del campionato? Di solito al rientro abbiamo un calo di rendimento: un motivo in più per dare il massimo”.

[Redazione Zero Cinquantuno – Fonte: www.zerocinquantuno.it]