Manchester City – Borussia Monchengladbach 2-0: diretta live e risultato finale

1049

Manchester City Borussia Monchengladbach cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Manchester City – Borussia Monchengladbach del Martedì 16 marzo 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MANCHESTER CITY-BOR. MöNCHENGLADBACH 2-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Manchester City e Bor. Mönchengladbach con il risultato di 2 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

88' Buttato nella mischia Oscar Wendt

88' Ramy Bensebaini lascia il terreno di gioco

88' Forze fresche in campo per Bor. Mönchengladbach con l'ingresso di Tony Jantschke

88' Gli fa spazio Nico Elvedi per Bor. Mönchengladbach

82' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Fernandinho

80' Minuti per Ibrahima Traoré che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

80' Finisce qui la partita di Lars Stindl che lascia il campo

75' Buttato nella mischia Sergio Agüero

75' Abbandona il terreno di gioco Bernardo Silva per Manchester City

70' Forze fresche in campo per Manchester City con l'ingresso di Aymeric Laporte

70' Rúben Dias abbandona il terreno di gioco

70' Spazio a Raheem Sterling, nuova mossa per l'allenatore

70' İlkay Gündoğan fuori campo per dar spazio al compagno

65' Minuti per Hannes Wolf che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

65' Breel Embolo fuori campo per dar spazio al compagno

65' Entra in campo Alassane Pléa per Bor. Mönchengladbach

65' Gli fa spazio Marcus Thuram per Bor. Mönchengladbach

63' Oleksandr Zinchenko si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

63' João Cancelo lascia il terreno di gioco

63' Sul terreno di gioco per Manchester City Fernandinho

63' Finisce la gara di Rodri che lascia il rettangolo di gioco

61' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Stefan Lainer

55' E' giallo! João Cancelo riceve il cartellino dall'arbitro

46' Parte il secondo tempo tra Manchester City e Bor. Mönchengladbach. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Manchester City e Bor. Mönchengladbach siamo sul risultato di 2 a 0. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

18' Rete! İlkay Gündoğan , assist di Phil Foden riesce a trovare la via del gol

12' Manchester City in rete con Kevin De Bruyne che ha concluso , assist di Riyad Mahrez!

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Manchester City – Bor. Mönchengladbach, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

MANCHESTER CITY: Ederson; Kyle Walker, Rúben Dias (dal 25' st Aymeric Laporte), John Stones, João Cancelo (dal 18' st Oleksandr Zinchenko), İlkay Gündoğan (dal 25' st Raheem Sterling), Rodri (dal 18' st Fernandinho), Kevin De Bruyne, Phil Foden, Bernardo Silva (dal 30' st Sergio Agüero), Riyad Mahrez. A disposizione: Zack Steffen, Scott Carson, Nathan Aké, Benjamin Mendy, Eric García, Gabriel Jesus, Ferrán Torres. Allenatore: .

BOR. MöNCHENGLADBACH: Yann Sommer; Stefan Lainer, Ramy Bensebaini (dal 43' st Oscar Wendt), Matthias Ginter, Nico Elvedi (dal 43' st Tony Jantschke), Denis Zakaria, Jonas Hofmann, Florian Neuhaus, Marcus Thuram (dal 20' st Hannes Wolf), Lars Stindl (dal 35' st Ibrahima Traoré), Breel Embolo (dal 20' st Alassane Pléa). A disposizione: Tobias Sippel, Max Grün, Michael Lang, Jordan Beyer, Christoph Kramer, Patrick Herrmann, Valentino Lazaro. Allenatore: .

Reti: al 12' pt Kevin De Bruyne, al 18' pt İlkay Gündoğan.

Ammonizioni: al 10' st João Cancelo (MAN), al 37' st Fernandinho (MAN), al 16' st Stefan Lainer (BOR).

Presentazione della partita

BUDAPEST – Questa sera, 16 marzo 2021 andrà in scena Manchester City – Borussia Monchengladbach , gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il fischio di inizio è in programma per le ore 21:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che all’andata il Manchester City ha avuto la meglio con il risultato di 0-2. Sarà il fischietto Karasev incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo stadio Puskás Aréna. Il Manchester City è data per favorito con i bookmakers che quotano la loro vittoria a 1.22. Nelle ultime cinque uscite il Manchester City ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte realizzando 14 e subendone 6. Il Borussia Monchengladbach invece ha un pessimo bilancio, avendo ottenuto 0 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte siglando 3 reti e subendone 10. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Manchester City – Borussia Monchengladbach anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Manchester City – Borussia Monchengladbach , valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e su Sky Sport (canale 253 del satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Manchester City – Borussia Monchengladbach

Il Manchester City dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Ederson tra i pali, in difesa Stones e Dias centrali e Walker e Zinchenko terzini. In cabina di regia Gundogan affiancato da Fernandinho e De Bruyne. In attacco tridente con Mahrez e Sterling ali e Jesus punta centrale. Il Borussia Monchengladbach dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Sommer in porta, terzini Lainer e Wendt e al centro Ginter e Elvedi. A Neuhaus e Zakaria. In attacco esterni Hofmann e Thuram, sulla trequarti Stindl alle spalle di Plea unica punta.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Zinchenko; Fernandinho, Gundogan, De Bruyne; Mahrez, Jesus, Sterling. Allenatore: Guardiola.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Zakaria; Hofmann, Stindl, Thuram; Plea. Allenatore: Rose.