Mandorlini: a Livorno trasferta storicamente dura!

346

Verona – Mandorlini commenta con questa parole ai giornalisti veneti  la trasferta di sabato al Picchi: “Visto il mio precedente ai tempi di quando allenavo lo Spezia, a Livorno ci aspetterà una trasferta difficile, l’ambiente sarà caldo. Come sempre rispettiamo gli altri, ma molto dipenderà da noi e dal nostro atteggiamento in campo. Quella amaranto è una formazione aggressiva, dotata anche di buoni valori tecnici”.

Alla domanda dei giornalisti veneti sulla situazione attuale in campionato, Mandorlini risponde così: “La strada è ancora lunga, non abbiamo ottenuto ancora niente. Viviamo alla giornata è prematuro in questo momento parlare dei nostri obbiettivi”.

Per finire Mandorlini torna sulla vittoria di Parma e il passaggio del turno in Coppa Italia conciso con la settima vittoria consecutiva degli scaligeri “Avevamo preparato la partita con il solito approccio di sempre non sapendo nemmeno che Parma si sarebbe dovuto affrontare. Il calendario e pieno di impegni e non da molto tempo per preparare bene i match, spero che la mia squadra non risenta della stanchezza.

[Daniele Domenici – Fonte: www.amaranta.it]