Mannini e la Samp giovane: “Possiamo fare bene”

214

Daniele Mannini l’anno scorso è risultato determinante per la stagione della Samp. Ad inizio campionato con i suoi gol ha portato la squadra blucerchiata tra i primi posti in classifica. Nel finale di stagione sono stati determinanti i suoi assist, indimenticabili quelli a Marassi contro il Milan e all’Olimpico contro la Roma che hanno portato 6 punti fondamentali per il raggiungimento del quarto posto.

Il numero 7 doriano si è presentato pochi minuti fa ai microfoni della stampa e ha parlato della sua felicità per esser rimasto alla Samp: ” Sono contento è quello che volevo. Ora dobbiamo pensare al primo obiettivo della stagione che è fondamentale. Va anche detto che siamo una squadra giovane e possiamo fare molto bene, anche se la Champions è un palcoscenico grande ed importante”.

Interrogato su eventuali preferenze di qualche squadra da evitare nel preliminare, Mannini non si sbilancia: “La vedo dura in tutti i casi. l’anno scorso abbiamo fatto un miracolo sportivo ad arrivare quarti. Dovremmo ripeterci e superare questo turno per continuare questo sogno, ma rimanendo comunque realisti”.

[Matteo Nosenghi – Fonte: www.sampdorianews.net]