Mantova – Fiorenzuola 2-0: succede tutto nel primo tempo

100

Mantova Fiorenzuola cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Mantova-Fiorenzuola di Sabato 16 marzo 2024 in diretta: dopo 21 minuti Galuppini sblocca il risultato, raddoppio di Fiori al 42′

MANTOVA – Sabato 16 marzo 2024, lo stadio Danilo Martelli ospiterà la partita MantovaFiorenzuola, valevole per la trentaduesima giornata del Girone A di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16.15. A sfidarsi in questa giornata saranno la prima del campionato e la terzultima della classifica. Ne consegue che sulla carta, non ci dovrebbe essere partita tra le due squadre. Sono infatti 44 i punti che separano Mantova e Fiorenzuola, ovvero una distanza considerevole che farebbe dormire sogni tranquilli a chiunque. Ma è proprio per questo che la partita potrebbe riservare delle sorprese, poiché il Fiorenzuola resta comunque un avversario da non prendere sotto gamba. Del resto, è già successo di vedere un Mantova che si è lasciato andare ad alcune leggerezze di troppo, che l’hanno portata a perdere qualche punto.

Pertanto, se i padroni di casa sbaglieranno l’approccio alla gara, può succedere che una rete del Fiorenzuola complichi la situazione a tal punto da compromettere il risultato finale. Tuttavia, la maggior parte delle ricevitorie considera poco probabile una marcatura del Fiorenzuola fuori casa e contro la capolista. Motivo per cui il risultato di entrambe le squadre a segno è premiato alla cifra di 2.35. Il fischietto Simone Gauzolino della Sezione di Torino dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio Danilo Martelli. Sarà coadiuvato dal primo assistente Andrea Barcherini di Terni, mentre il secondo assistente sarà Michele Fracchiolla di Bari. Quarto Ufficiale sarà Michele Maccorin di Pordenone.

Tabellino

MANTOVA: Festa M., Radaelli N., Redolfi A., Cavalli T., Panizzi E. (dal 27′ st Celesia C.), Trimboli S. (dal 38′ st Giacomelli S.), Burrai S., Muroni M. (dal 27′ st Wieser D.), Fiori A. (dal 27′ st Bombagi F.), Galuppini F. (dal 18′ st Bragantini D.), Mensah D.. A disposizione: Napoli A., Sonzogni L., Argint G., Bani C., Brignani F., Debenedetti A., De Maio S., Fedel G., Monachello G.

FIORENZUOLA: Sorzi M., Sussi C., Potop S. (dal 28′ st Seck A.), Bondioli A. (dal 1′ st Reali S.), Maffei M., Musatti M. (dal 23′ st Gonzi J.), Mora L., Bocic M., Oneto E. (dal 23′ st Nelli J.), Anelli N., Alberti T. (dal 32′ st Popovic G.). A disposizione: Bertozzi R., Brogni G., D’Amico F., Gentile D., Grisendi F., Morello M.

Reti: al 21′ pt Galuppini F. (Mantova) , al 42′ pt Fiori A. (Mantova) .

Ammonizioni: al 9′ st Panizzi E. (Mantova) al 23′ pt Potop S. (Fiorenzuola), al 38′ pt Bondioli A. (Fiorenzuola), al 10′ st Reali S. (Fiorenzuola).

Espulsioni: al 15′ st Mora L. (Fiorenzuola).

Presentazione del match

QUI MANTOVA – Il tecnico Davide Possanzini dovrebbe rispondere con il 3-5-2 con Festa tra i pali; Celesia, Brignani e Redolfi a completare il reparto arretrato; Radaelli, Fiori, Trimboli, Muroni e Burrai a metà campo; Mensah e Galuppini in avanti.

QUI FIORENZUOLA – Il tecnico Luca Tabbiani dovrebbe affidarsi al 3-4-3 con Sorzi a difesa della porta; Potop, Maffei e Bondioli a completare il pacchetto difensivo; Di Gesu, Sussi, Mora e Oneto in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Morello, D’Amico e Ceravolo.

Probabili formazioni di Mantova – Fiorenzuola

MANTOVA (3-5-2): Festa; Celesia, Brignani, Redolfi; Radaelli, Fiori, Trimboli, Muroni, Burrai; Mensah, Galuppini. Allenatore: Davide Possanzini.

FIORENZUOLA (3-4-3): Sorzi; Potop, Maffei, Bondioli; Di Gesu, Sussi, Mora, Oneto; Morello, D’Amico, Ceravolo. Allenatore: Luca Tabbiani.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Mantova e Fiorenzuola sarà visibile su Sky Sport (canale 254). Disponibile anche sull’app di Sky Go e la piattaforma Now.