Mantova – Pro Sesto 2-0: succede tutto nella ripresa

927

Mantova Pro Sesto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Mantova – Pro Sesto di sabato 16 settembre 2023 in diretta: al 7′ sblocca il risultato Maggioni, al 29′ il raddoppio di Fiori

MANTOVA – Sabato 16 settembre 2023, alle ore 18:30, andrà in scena il match Mantova – Pro Sesto, partita valida per la terza giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che nelle prime due giornate sono riusciti a totalizzare quattro punti pareggiando contro il Padova e vincendo in trasferta per due reti a zero sul campo dell’Arzignano. Dall’altro lato del campo ci sarà la Pro Sesto reduce dalla vittoria per tre a uno la scorsa settimana contro la Fiorenzuola dopo che, nella prima giornata, era stato sconfitta per cinque reti a due dalla Pergolettese. La gara sarà affidata al sig. Mattia Nigro della sezione di Prato coadiuvato da Emanuele Bracaccini e Diego Spatrisano, mentre il quarto uomo sarà Andrea Calzavara. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei biancorossi è quotata mediamente a 1,60 mentre il successo della squadra di ospite si spinge fino a 6 volte la posta.

Tabellino

MANTOVA: Festa M., Maggioni T., Redolfi A. (dal 33′ st Brignani F.), Cavalli T., Panizzi E., Burrai S., Trimboli S. (dal 24′ st Giacomelli S.), Muroni M. (dal 23′ st Wieser D.), Monachello G. (dal 34′ st Debenedetti A.), Galuppini F., Fiori A. (dal 38′ st Mensah D.). A disposizione: Sonzogni L., Argint G., Bani C., Bragantini D., Castellani A., Celesia C., Napoli A., Radaelli N., Suagher E.

PRO SESTO: Del Frate F., Maurizii E., Giorgeschi S., Toninelli D., Sala A., Marianucci L., Gattoni T., Bussaglia A. (dal 18′ st Basili D.), Barranca F., Arras D. (dal 27′ st Petrelli E.), Petrungaro L. (dal 1′ st Santarpia P.). A disposizione: Botti F., Formosa S., Brignoli T., D’Alessio L., Ferro L., Florio M., Iotti L., Mapelli F., Marchisano M., Sereni M.

Reti: al 7′ st Maggioni T. (Mantova) , al 29′ st Fiori A. (Mantova) .

Ammonizioni: al 13′ pt Redolfi A. (Mantova), al 22′ st Panizzi E. (Mantova) al 10′ pt Maurizii E. (Pro Sesto), al 39′ pt Bussaglia A. (Pro Sesto), al 36′ st Basili D. (Pro Sesto).

I convocati del Mantova

Portieri: 1. Festa, 12. Sonzogni, 22. Napoli

Difensori: 4. Celesia, 5. Redolfi, 13. Brignani, 16. Cavalli, 17. Radaelli, 18. Suagher, 23. Panizzi, 27. Maggioni

Centrocampisti: 6. Bani, 8. Burrai, 10. Wieser, 21. Trimboli, 24. Argint, 25. Castellani, 28. Muroni

Attaccanti: , 7. Mensah, 9. Debenedetti, 11. Fiori, 14. Galuppini, 30. Bragantini, 45. Monachello, 90. Giacomelli

La presentazione del match

MANTOVA – 4-3-3 per il Mantova guidato da Davide Possanzini. In porta ci sarà Festa, in difesa Maggioni e Panizzi saranno i terzini, mentre al centro del reparto ci sarà la coppia formata da Cavalli e Redolfi. Trimboli dovrebbe essere il titolare al centro del centrocampo con Muroni e Burrai mezz’ali ai suoi fianchi. Il riferimento dell’attacco sarà il solito Galuppini con Fiori e Monachello che agiranno sulle fasce.

QUI PRO SESTO – Parravicini schiererà la Pro Sesto con il 3-5-2. Tra i pali andrà Del Frate, il tridente difensivo sarà composto da Giorgeschi, Toninelli e Maurizi. Sala e Barranca saranno gli esterni a tutto campo con Marianucci, Gattoni e Bussaglia che completeranno il reparto centralmente. Il tandem offensivo vedrà impegnati Arras e Florio.

Le probabili formazioni di Mantova – Pro Sesto

MANTOVA (4-3-3): Festa; Maggioni, Redolfi, Cavalli, Panizzi; Burrai, Trimboli, Muroni; Monachello, Galuppini, Fiori. Allenatore: Possanzini Davide.

PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Giorgeschi, Toninelli, Maurizi; Sala, Marianucci, Gattoni, Bussaglia, Barranca; Arras, Florio. Allenatore: Parravicini Francesco.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Mantova – Pro Sesto valido per la giornata 2a del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.