Pergolettese – Renate 0-0: pareggio senza reti al Giuseppe Voltini

620

Pergolettese Renate cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pergolettese – Renate di sabato 16 settembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 2a giornata del Girone A della Serie C 2023-2024

CREMA- Sabato 16 settembre 2023, alle ore 18:30, andrà in scena il match Pergolettese – Renate, partita valida per la terza giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che nelle prime due giornate sono riusciti a totalizzare tre punti frutto della vittoria all’esordio contro la Pro Sesto e della sconfitta per uno a zero contro il Lumezzane. Dall’altro lato del campo ci sarà il Renate che invece, di punti, ne ha quattro grazie all’uno a zero sul campo della Fiorenzula e al pareggio contro il Renate dello scorso turno. La gara sarà affidata al sig. Mattia Drigo della sezione di Portogruaro coadiuvato da Giovanni Pandolfo e Giovanni Boato, mentre il quarto uomo sarà Matteo Canci. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei gialloblu è quotata mediamente a wm05 mentre il successo della squadra di ospite si spinge fino a 3,40 volte la posta.

Tabellino

PERGOLETTESE: Soncin M., Tonoli D., Arini M., Piccinini S., Bariti D., Mazzarani A. (dal 25′ st Andreoli L.), Artioli F., Figoli M., Capoferri M. (dal 24′ st Felicioli G.), Caccavo L. (dal 44′ st Cerasani J.), Guiu B.. A disposizione: Cattaneo M., Doldi F., Bignami R., Bozzuto R.,Jaouhari Z., Lambrughi A., Schiavini A., Tacchinardi G.

RENATE: Fallani M., Auriletto S., Alcibiade R., Possenti M., Bracaglia G., Baldassin L. (dal 40′ st Currarino M.), Gasperi M., Garetto M. (dal 23′ st Sartore F.), Rolando M., Sorrentino D. (dal 23′ st Bianchimano A.), Procaccio A. (dal 19′ st Tremolada M.). A disposizione: Ombra F., Amadio M., Esposito G., Maletic M., Mondonico D., Munaretti L., Nicolini L.

Reti:

Ammonizioni: al 32′ pt Guiu B. (Pergolettese), al 10′ st Tonoli D. (Pergolettese), al 18′ st Arini M. (Pergolettese), al 43′ st Figoli M. (Pergolettese), al 45’+2 st Piccinini S. (Pergolettese) al 21′ pt Garetto M. (Renate), al 38′ pt Sorrentino D. (Renate), al 7′ st Bracaglia G. (Renate).

La presentazione del match

PERGOLETTESE – Abbate schiererà la Pro Sesto con il 3-5-2. Tra i pali andrà Soncin, il tridente difensivo sarà composto da Piccinini, Tonoli e Arini. Felicioli e Bariti saranno gli esterni a tutto campo con Artioli, Mazzarani e Figoli che completeranno il reparto centralmente. Il tandem offensivo vedrà impegnati Guiu Vilanova e Caia.

QUI RENATE – 4-3-3 per il Renate guidato da Massimo Pavanel. In porta ci sarà Fallani, in difesa Amadio e Bracaglia saranno i terzini, mentre al centro del reparto ci sarà la coppia formata da Auriletto e Bracaglia. Gasperi dovrebbe essere il titolare al centro del centrocampo con Baldassin e Currarino mezz’ali ai suoi fianchi. Il riferimento dell’attacco sarà il solito Sorrentino con Rolando e Sartore che agiranno sulle fasce.

Le probabili formazioni di Pergolettese – Renate

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin: Piccinini, Tonoli, Arini; Felicioli, Artioli, Mazzarani, Figoli, Bariti; Guiu Vilanova, Caia. Allenatore: Matteo Abbate

RENATE (4-3-3): Fallani; Amadio, Auriletto, Possenti, Bracaglia; Baldassin, Gasperi, Currarino; Rolando, Sorrentino, Sartore. Allenatore: Massimo Pavanel

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pergolettese – renate valido per la giornata 3a del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.