Marazzina: “Torino-Pescara con tanti gol”

220

Parla del Toro Massimo Marazzina, ex attaccante della Sampdoria, ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Lo fa analizzando il momento della squadra granata alla luce della super sfida contro il Pescara: “Affrontare tre gare obbligherà Ventura ad un turn over importante ma il mister sta facendo bene e siamo in buone mani. Il Torino sta disputando un campionato molto positivo, ma purtroppo la serie B è difficile e lunga. Se guardi la classifica, basta sbagliare due partite e le altre sono subito lì dietro. La guardia deve essere sempre alta. Il Torino ora deve concentrarsi sul Pescara, sfida che prevedo divertente con tanti gol”.

Quindi l’attenzione si sposta sui protagonisti del match: “Credo che i protagonisti saranno gli attaccanti, la squadra di Zeman è molto offensiva”.

L’ultima battuta sul Pescara, che si sta esprimendo su livelli ottimi, non certo aspettati alla vigilia del campionato: “In B ci sono sempre delle sorprese ed il Pescara è una di queste. Hanno tanti giocatori che a inizio stagione nemmeno conoscevo, ma direi che è anche merito di Zeman se si sono messi in luce, ha la capacità di trasformare ciò che tocca in oro”.

[Stefano Sommariva – Fonte: www.sampdorianews.net]